Grande Fratello, Cristiano Malgioglio contro Icardi e Wanda Nara

Durante la seconda puntata del Grande Fratello Cristiano Malgioglio si è scagliato contro Mauro Icardi e Wanda Nara in difesa di Ivana.

La seconda puntata del Grande Fratello è stata davvero scoppiettante. Sono stati tanti i protagonisti della serata e tra loro anche Ivana Icardi. La ragazza ha parlato ancora una volta dei rapporti che ha con il fratello Mauro e con la cognata Wanda Nara, ma le parole che hanno destato scalpore sono state quelle di Cristiano Malgioglio.

L’opinionista si è scagliato contro il calciatore e la sua dolce metà.

Le parole di Ivana Icardi

Il secondo appuntamento con il Grande Fratello è stato molto ricco e tanti sono stati i protagonisti della serata. Uno di questi risponde al nome di Ivana Icardi, ma non è stata lei a sconvolgere i telespettatori quanto le dichiarazioni di Cristiano Malgioglio dopo le sue parole. Barbara D’Urso, per parlare con calma con la sua gieffina, l’ha chiamata nella ‘mistery room’ e le ha mostrato alcuni filmati in cui lei parla dei rapporti con il fratello Mauro e la cognata Wanda Nara.

Ivana ha ribadito che lei soffre molto per questa situazione anche perché lei vorrebbe solo avere un rapporto con loro e con i suoi nipotini. La conduttrice mostra alla giovane Icardi un post social pubblicato, e poi cancellato, dalla moglie del calciatore dell’Inter. La Nara, senza indirizzare le sue parole alla cognata, sostiene che c’è qualcuno interessato solo ai soldi. La giovane Ivana ha ribadito di non essere assolutamente interessata al denaro di suo fratello e di non avergli mai chiesto nulla.

Non solo, la gieffina ha sottolineato che Mauro non ha mai aiutato economicamente nessun membro della sua famiglia, mentre lei sta cercando di guadagnare il più possibile per dare un sostegno alla madre, al padre e ai fratelli. Insomma, la baby Icardi ha candidamente ammesso che nonostante il calciatore dell’Inter sia pieno di soldi non ha mai aiutato nessuno della sua big family.

Le accuse di Cristiano Malgioglio

Subito dopo le dichiarazioni di Ivana, Cristiano Malgioglio è intervenuto e si è scagliato contro Mauro Icardi e Wanda Nara.

L’opinionista del Grande Fratello ha tuonato: “Questa è una cosa orribile. Perché un ragazzo arci miliardario che non aiuta sua madre, che lavora in una lavanderia, mi dispiace caro Icardi, ma questo non è un bellissimo esempio. Io non so se questa Wanda Nara sia così strana o pericolosa. Io non immagino. Ma come si fa a non mandare dei soldi a sua madre? I genitori devono essere aiutati. Non è un buon esempio, è orribile ed è imperdonabile”. Cristiano è un fiume in piena e Barbara cerca di farlo calmare un po’. L’attacco che Malgioglio ha fatto a Mauro e Wanda non è del tutto sbagliato, ma Ivana ha voluto comunque abbassare i toni. La giovane Icardi, forse per paura delle conseguenze che potrebbero avere le sue parole, ha esclamato: “Non sono tanto i soldi, ma la cosa più brutta è non ricevere nemmeno una telefonata”. Anche se il pensiero della Zia Malgy è più che condivisibile, la gieffina ha preferito incentrare il suo ragionamento sui sentimenti e lasciare da parte il fattore economico. Barbarella riuscirà a riunire questa famiglia? Sarà molto, molto difficile. Qualcuno sostiene che, così come fatto fa De André, anche Wanda e il suo dolce maritino siano pronti a fare arrivare una diffida a Ivana.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Simona Ventura senza trucco: la foto sconvolge i fan

Come far ricrescere i capelli naturalmente

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.