Ivana Icardi Rivero: chi è la sorella di Mauro

Ivana Icardi Rivero è la sorella del calciatore Mauro. Oltre al fatto che non ha buoni rapporti con la cognata Wanda, cosa sappiamo di lei?

Negli ultimi tempi il nome di Ivana Icardi è rimbalzato su tutti i giornali di gossip, non tanto per il fatto che sia la sorella del calciatore dell’Inter Mauro, ma per i rapporti tesi che ha con Wanda Nara. Le due donne se ne dicono di tutti i colori a suon di post social e talvolta anche in qualche salotto televisivo, ma cosa sappiamo della sorella dell’ex capitano del club nero azzurro?

Chi è Ivana Icardi Rivero?

Ivana Icardi Rivero, classe 1996, è la sorella minore di Mauro Icardi, giocatore dell’Inter e marito di Wanda Nara. La donna abbiamo imparato a conoscerla per la diatriba familiare che ha con il fratello e con la sua dolce consorte. Pare infatti che la cognata le impedisca di vedere i nipoti e di avere rapporti con il fratello, ma procediamo con ordine. Ivana vive con la madre, il patrigno e due fratelli minori a Las Palmas de Gran Canaria.

La Icardi è fidanzata con Luis Fabian Galesio, giocatore del Messina. La ragazza è molto attiva sui social network e condivide con i suoi 625 mila follower tutta la sua vita, comprese le lotte all’ultimo sangue con Wanda Nara. Ivana è molto celebre in Argentina, ma anche in altre parti del mondo, visto che nel 2016 ha partecipato alla versione spagnola del Grande Fratello.

Ivana contro Wanda

La diatriba familiare tra Ivana Icardi e la cognata Wanda Nara è ormai di dominio pubblico.

Le due infatti, sfogano spesso sui social la loro rabbia, soprattutto la sorella del calciatore, che ha partecipato anche a diversi salotti televisivi. Uno degli ultimi attacchi dell’ex gieffina della versione spagnola, riguarda la ‘perdita’ della fascia da capitano dell’Inter da parte del fratello. In merito a tutto ciò, Ivana, attraverso il suo profilo Twitter, ha scritto: “Cronaca di una morte annunciata. Povero fratello mio, perché permetti tutto questo… Queste cose assurde non vanno permesse. Se avessi accanto una persona seria e che ci tiene a te, queste cose non succederebbero”. Ovviamente, la Icardi è arrabbiata con Wanda, manager del calciatore. Per il momento, la Nara non ha ancora risposto, considerando anche che sarà in altre faccende affaccendata, ma potrebbe ribattere a breve. Ivana però, aveva colpito anche qualche giorno fa, dichiarando sempre sui social: “Quando avevo una cognata bella e brava! Che bei momenti… Ci volevamo bene ed eravamo uniti. Peccato che qualche anno dopo è arrivata la cosa peggiore che potesse succedere alla mia famiglia. Qui ti abbiamo amato senza contare quanto avevi in tasca e continuiamo ad amarti”. In questo post, la giovane Icardi non c’è di certo andata leggera con le parole, ma ormai nessuno si stupisce più. I dissapori tra le due cognate sono nate un paio di anni fa, quando Ivana è entrata al Grande Fratello spagnolo. Ivana, ospite qualche tempo fa da Barbara D’Urso, aveva dichiarato: “Non mi sono piaciute le cose che Wanda ha detto su di me quando sono entrata al Grande Fratello. Cose brutte e senza motivo. Non provo rancore, ma non mi interessa nemmeno di essere vicino a lei. Capita spesso di vedere la sua famiglia in loro compagnia che la mia, ma non dipende da me vedere mio fratello e le mie nipoti”. Insomma, questa diatriba familiare sembra che infiammerà ancora per molto il gossip made in Italy, ma qualcosa mi dice che presto Barbarella, che ama tanto riunire le family, potrebbe intervenire nuovamente.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi, caos in diretta: i naufraghi accusati di sabotaggio

Isola dei Famosi, Paolo Brosio vs la produzione: “Adesso mi in****o”

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media