Creme effetto lifting: i 5 prodotti più efficaci in commercio

Avere un viso disteso e le rughe appianate è possibile con i giusti prodotti di bellezza.

Tra i tanti prodotti in commercio ecco le 5 creme effetto lifting più efficaci che si trovano sul mercato.

Creme effetto lifting: le più efficaci

Con l’avanzare dell’età, il viso non è più fresco e tonico e i tessuti tendono a lasciarsi andare.

Proprio per questo, all’interno della propria skincare routine, è necessario inserire una crema antirughe adatta.

In base alle proprie esigenze, il mercato permette di scegliere tra una gamma vastissima di prodotti con all’interno collagene, retinolo, acido ialuronico, vitamine e oli. Questi sono gli ingredienti fondamentali per avere una buona crema antirughe.

Dopo l’applicazione della crema la pelle dovrà apparire rimpolpata, piena, luminosa, idratata e nutrita. La parola chiave è costanza: per vedere gli effetti nel tempo, serve infatti che ci si prenda cura quotidianamente della pelle, anche attraverso la skincare.

Advertisements

La skincare perfetta per la stagione autunnale vuole una crema più idratante rispetto a quella estiva, arricchita in precedenza, se serva, con l’applicazione di un siero o booster.

Ecco le 5 migliori creme viso effetto lifting per dire addio al botox e avere un viso disteso e rimpolpato.

Eucerin

La crema Eucerin Hyaluron-Filler è un prodotto giorno anti-età che rimpie le rughe dall’interno e migliora l’aspetto della pelle.

Formulata con acido ialuronico a bassa e alta densità, riempie visibilmente i solchi più profondi agendo dall’interno. Contiele arctina, un ingrediente che accelera il rinnovamento del collagene nelle cellule della pelle. L’olio di cardo mariano invece idrata e nutre intensamento lasciano un incarnato fresco, compatto e luminoso. La crema giorno contiene SPF 30 e il filtro UVA per una protezione contro i raggi solari, che accelerano l’invecchiamento cutaneo.

creme effetto lifting efficaci

Filorga

La Filorga Time-Filler è una crema di correzione rughe assoluta. Tutta l’esperienza del team di Filorga è concentrata in un prodotto per ridurre visivamente le rughe in soli due mesi.

Grazie alla sua formulazione, leviga i tratti senza ridurre l’espressività del volto. Grazi e a un potente peptide stimolatore di collagene, in associazione con l’acido ialuronico, rimpolpa visibilmente i solchi più profondi delle pelli più agée. Al suo interno inoltre contiene un estratto vegetale che trattiene l’acqua per ridurre nel tempo le rughe causate dalla disidratazione.

creme effetto lifting efficaci

Caudalie

Dal brand Caudalie è nato un nuovo brevetto al booster di collagene vegano per il massimo dell’efficacia antirughe. La crema Resveratrol Lift è un prodotto da utilizzare di notte per rimpolpare il viso. L’unione di resveratrolo, acido ialuronico e collagene vegano, la crema rigenera la pelle per un risveglio con una nuova pelle. I tratti sono infatti distesi, l’incarnato è luminoso e radioso e la grana della pelle è nettamente migliorata. La crema è composta con più del 98% di ingredienti di origine naturale e ha al suo interno squalano d’oliva. La profumazione è un mix di basilico, citronella, camomilla, timo e fiori d’arancio.

creme effetto lifting efficaci

Nuxe

Una crema giorno che combatte le rughe profonde e la perdita di tono dei tessuti. La Merveillance di Nuxe è ideale per chi ricerca risultati effetto lifting immediati. La pelle sin da subito appare infatti più rimpolpata, nutrita e levigata. Giorno dopo giorno le rughe sono meno visibili, la pelle è rassodata. Il profumo è molto delicato con note floreali. Contiene Oléactif di giglio, l’Acacia di Costantinopoli e agisce quotidianamente con un effetto lifting.

creme effetto lifting efficaci

Korff

La nuova crema realizzata da Korff, Collagen Age Filler, agisce attivamente contro tutti i segni visibili dell’invecchiamento cutaneo. Contiene collagene marino idrolizzato e vitamina PP. La sua efficacia è testata già dopo 7 giorni, con una riduzione delle rughe e un effetto lifting visibile. La pelle acquisirà una nuova tonicità unita a compattezza, senza perdere illuminazione e idratazione.

creme effetto lifting efficaci

Scritto da Chiara Caporale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Borse per l’inverno: quale scegliere per essere al top

Ora solare e depressione invernale: le conseguenze sull’umore

Leggi anche
  • tinta capelli a casa come fareTinta per capelli a casa: come fare e i passaggi da seguire

    Fare la tinta a casa non è difficile, ma per non rovinare i capelli è necessario eseguire i vari passaggi in modo corretto: scopriamo come fare.

  • capelli asciugamano dopo shampooAvvolgere i capelli nell’asciugamano dopo lo shampoo fa male: i motivi

    Fare un turbante con l’asciugamano con la chioma bagnata è un’abitudine sbagliata che sarebbe meglio evitare.

  • come pettinare i capelli durante il lockdownCome pettinare i capelli durante il lockdown: i consigli

    Volete mantenere i capelli in ordine durante il lockdown ma non sapete come fare? Qui di seguito le migliori acconciature.

  • 
    Loading...
  • crema schiarenteCrema schiarente per parti intime: i benefici e quale scegliere

    La crema schiarente si applica, non solo sul viso, ma anche nelle parti intime, compreso i capezzoli, i genitali per un miglioramento dell’epidermide.

Contents.media