Costumi interi estate 2020: le collezioni dei brand

Tornatissimi i costumi interi per la stagione estiva 2020, con il loro tocco raffinato ma glamour. E tu hai già scelto il tuo modello?

Con l’alzarsi delle temperature l’estate si fa sempre più sentire. La voglia di sole, mare e spiaggia non manca, ecco allora che è arrivato il momento giusto per scegliere il primo costume da sfoggiare sul bagnasciuga. I costumi da bagno interi sono ormai la scelta perfetta e i tanti sono i brand che li hanno proposti anche per questa estate 2020.

Costumi interi 2020

L’estate è praticamente alle porte, e, dopo questo periodo così complicato, tutti speriamo di poterci godere un po’ di mare. Se non abbiamo ancora certezze per quanto riguarda le vacanze, sui costumi una cosa è sicura: gli interi sono ormai irrinunciabili. E se proprio non riusciremo a concederci una vacanza, li possiamo indossare anche in città come top al posto del body sopra a pantaloni, gonne o shorts.

I costumi interi variano in tantissimi modelli, con scollature più o meno ampie e con la possibilità di avere delle coppe preformate. Ritornano quest’anno quelli in stile anni Ottanta con una sgambatura altissima che crea l’illusione ottica di avere gambe più lunghe e affusolate. I costumi interi metteranno in mostra le curve, soprattutto se con scollature generose, e slanceranno la figura ma sempre con eleganza. C’è qualche ragione per non amarli?

Le proposte dei brand sono tantissime, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Tra i costumi must have 2020 ci sono sicuramente i modelli un po’ vintage e super chic di Calzedonia, che gioca tra l’elegante e lo sbarazzino, e quelli di Yamamay che propone una linea molto di classe, perfetta per chi non vuole rinunciare al bon ton anche sulla spiaggia. È ideale in spiaggia, ma anche di sera come un elegante body nero.

Costumi interi 2020 modello Yamamay

A caratterizzare questa nuova stagione estiva ci sono anche le tendenze più cool tra cui i volant, usati moltissimo da Tezenis per i suoi costumi interi, sia nella versione più romantica con un total red, sia in quella più etnica dalle stampe geometriche. I volant abbelliscono costumi sia interi che spezzati donando un tocco molto delicato nonostante l’ampia e generosa scollatura. Grazie al movimento che creano sul corpo si adattano perfettamente a coprire qualche piccola imperfezione della silhouette.

Costumi interi 2020 modello Tezenis

Amatissime sono anche le fantasie, dalle righe all’animalier, dai quadretti ai pois. In voga già da qualche anno, nell’estate 2020 ne vedremo tantissime. La scelta della stampa e del colore prevalente dipenderà solo dalla nostra personalità. Le righe sono un grande classico che non stanca mai e che dà subito l’idea di mare facendoci già immaginare sulla spiaggia. Molti sono i modelli di quest’anno che uniscono una stampa particolare ad una sgambatura molto alta in stile anni Ottanta.

Costumi interi 2020 a fantasie

Scritto da Evelyn Novello
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • InfranditoLa storia delle infradito, le calzature più antiche al mondo

    Alla scoperta delle infradito, le calzature più antiche al mondo: storia ed evoluzione

  • Lena DunhamLena Dunham lancia i costumi inclusivi: la libertà è tutto

    Lena Dunham, attrice e attivista Newyorkese, lancia la sua nuova collezione di costumi da bagno super inclusiva: essere libere è il valore più grande.

  • Vanessa IncontradaIl costume giallo di Vanessa Incontrada grida estate 2022

    Vanessa Incontrada indossa un costume intero total yellow e rimane in tendenza per l’estate 2022: colore e voglia di libertà sono le parole chiave

  • Il bikiniLa storia del bikini: il pezzo forte dell’estate

    La storia del bikini: quando nasce quello che oggi è uno dei pezzi forti da sfoggiare in spiaggia?

Contentsads.com