Calzedonia: i costumi must have per l’estate 2020

Quali costumi avrà svelato Calzedonia per questa estate? Dai modelli intramontabili alle nuove tendenze: un assaggio della collezione 2020.

Colori tenui ed eleganza sono le parole d’ordine della nuova collezione beachwear 2020 di Calzedonia che ci fa già sognare l’estate e il mare. Nonostante l’incertezza sulle prossime vacanze, proviamo a chiudere gli occhi e ad immaginarci su una spiaggia, con i costumi Calzedonia ovviamente!

Calzedonia: i costumi 2020

Se ancora non abbiamo ben chiaro come saranno le vacanze 2020, sognare non costa nulla e i nuovi costumi di Calzedonia ci proiettano già alla prossima passeggiata sulla spiaggia. A caratterizzare questa nuovissima collezione sono sia le tendenze più cool tra cui paillettes e volant ma anche modelli intramontabili come i classici interi e bikini. Alcune particolarità interessanti sono le fantasie dall’aria romantica come quella microfloreale e le stampe geometriche dal sapore etnico.

Tra i pezzi di punta del nuovo catalogo, i costumi effetto crinkle, ovvero stropicciato. Proposti sia in tinta unita che a stampa floreale, sono pensati per esaltare la bellezza di ogni donna e includono triangoli semplici e imbottiti o push up, da abbinare con slip con lacci o con brasiliana a sgambatura alta. Interessante anche la proposta dei reggiseni con incrocio che fasciano la figura esaltando le forme e la naturale femminilità.

Calzedonia costume bikini 2020

Tornano protagonisti tra i costumi must have 2020, gli interi, proposti da Calzedonia in colori piuttosto tenui ed eleganti che richiamano uno stile un po’ retrò. I costumi interi sembrano essere molto apprezzati già da qualche stagione e conquistano soprattutto per il loro vantaggio di saper valorizzare qualsiasi silhouette.

Ma non solo. Per la loro versatilità sono usatissimi anche come top sopra a gonne o jeans. Un capo davvero immancabile anche per questa estate 2020.

Calzedonia costume intero 2020

Quali altri must da non lasciarsi scappare di questa collezione? Federica, il bikini in lurex che esalterà l’abbronzatura, Elena, il costume bianco dal sapore vintage con inserti in legno e i costumi con fasce plissè e slip a vita alta che conquistano subito per il loro tocco glamour. Per chi ama le stampe a righe ecco poi il costume intero con spalline sottili, fiocco e nappine sulle spalle.

Ma vogliamo dimenticare le fantasie più grintose? Quest’estate sulla spiaggia non mancheranno i costumi con inserti di paillettes che vi trasporteranno subito in un mood festaiolo o le fantasie stravaganti come il bikini dalla stampa jungle o il triangolo con slip a laccetti a stampa inca.

Scritto da Evelyn Novello

Scrivi un commento

1000

Chi è Paola Turani: tutto sulla modella e influencer italiana

Sopracciglia: tutti gli errori da evitare per averle perfette

Leggi anche
  • Bikini animalier 2020Bikini animalier estate 2020: i must have consigliati dalle star

    L’animalier torna più audace che mai nei bikini dell’estate 2020. Molte le vip che hanno scelto questo costume per i loro scatti social.

  • Costumi interi: i must have 2020Costumi interi estate 2020: le collezioni dei brand

    Tornatissimi i costumi interi per la stagione estiva 2020, con il loro tocco raffinato ma glamour. E tu hai già scelto il tuo modello?

  • Natalia Vodianova volto della moda mare EtamNatalia Vodianova volto della moda mare Etam
  • Parah Noir Mare: i costumi per il 2010Parah Noir Mare: i costumi per il 2010
Entire Digital Publishing - Learn to read again.