Costumi da bagno interi: i modelli in trend

Dai modelli in stampa animalier sino a quelli con oblò passando per la tipologia a fascia, sono diversi costumi da bagno interi da sfoggiare.

In vista dell’estate, bisogna prepararsi per il mare o la piscina e una cosa che non può assolutamente mancare nello zaino sono i costumi da bagno. Sono un capo di cui si trovano in commercio tantissimi modelli in modo da adattarsi alle esigenze di ognuna.

Vediamo quali modelli sono in tendenza e le offerte.

Costumi da bagno interi

Sicuramente in estate tutti sognano di immergersi in acque cristalline e fare lunghi bagni oppure stare distesi sul lettino per la tintarella. A prescindere che sia mare o piscina oppure il lago, i costumi da bagno non possono assolutamente mancare. Bisogna però scegliere quello che sia maggiormente adatto al fisico in modo da esaltare i punti di forza.

I costumi da bagno interi sono molto apprezzati e amati in quanto permettono di nascondere le imperfezioni e i chili di troppo, in modo da camuffare qualche difetto. La cosa importante è sceglierli adattandoli al proprio stile ed esigenze. Bisogna optare per un modello che permetta di sentirsi a proprio agio, che non impedisca i movimenti e sia comodo.

Per chi ama i costumi da bagno interi un modello con le coppe strutturate e le spalline è sicuramente l’ideale, oltre a essere perfetto per le donne dal fisico sinuoso e curvy, magari impreziosito da qualche volant nella scollatura e da scegliere in colori scuri, quali il blu, il classico nero oppure il verde.

Ci sono poi costumi da bagno dall’aria vintage per chi ama quelle atmosfere e vuol sentirsi una vera pin up.

Per quanto riguarda i colori e le tonalità, sicuramente si spazia anche in base ai propri gusti e stile in modo da scegliere un costume che piaccia e corrisponda ai propri desideri. I costumi da bagno permettono di sentirsi a proprio agio sia al mare che in piscina. 

Costumi da bagno interi: modelli 

Se ancora non si è indecisi riguardo i modelli di costumi da bagno interi da indossare in estate, è consigliabile dare una occhiata alle riviste di moda e alle passerelle in modo da capire quali saranno le tendenze per questo capo da sfoggiare al mare durante la stagione estiva. Le giovanissime possono optare per costumi dal taglio molto easy con scritte e stampe ironiche. 

Uno dei must have di questa estate per i costumi da bagno interi sono le stampe animalier e fantasie, compreso anche modelli con oblò e asimmetrie da intercambiare per avere una abbronzatura e una tintarella che sia uniforme e omogenea al tempo stesso. Non mancano modelli molto sgambati o dal collo alto dalle fantasie afro che si addicono perfettamente alle silhouette maggiormente slanciate. 

Ci sono poi proposte realizzate all’uncinetto oppure con volant e tessuto spalmato. Le fantasie animalier dal mood graffiante sono sicuramente una delle peculiarità per i costumi da bagno interi di questa estate che si caratterizzano anche per modelli monospalla che ricordano un po’ il look degli anni 80. 

I costumi da bagno interi dettano lo stile grazie ai modelli che ricordano la marinara oppure i modelli olimpionici. I noti stilisti Dolce & Gabbana propongono un modello con scollo e allacciature all’americana realizzato in jersey oppure con le splline che è possibile regolare o ancora a fascia privo di ferretto per sostenere il seno, specie se voluminoso. 

Costumi da bagno interi Amazon 

Per chi vuole risparmiare approfittando di sconti e promozioni, il sito di Amazon è l’ideale per trovare tutto ciò che si cerca riguarda la moda da beachwear, quindi da spiaggia. Cliccando sulla foto si possono visualizzare alcune informazioni in merito. La classifica qui presente propone i tre migliori modelli di costumi da bagno interi scelti tra quelli maggiormente apprezzati dagli utenti dell’e-commerce.

1)Marchio Amazon Iris & Lilly costume da bagno

Un costume da bagno realizzato in poliammide, quindi molto morbido ed elastico che mantiene e aderisce alla forma. Ha le coppe imbottite in modo da sollevare leggermente il seno, lo modella e sostiene. Ha uno scollo rotondo e senza ferretto. Permette di valorizzare la silhouette dando la giusta comodità e comfort. Adatto anche a chi ha un fisico curvy. Un modello a righe verticali disponibile nei colori blu e rosso. In vendita con il 36% di sconto.

2)Jywmsc costumi intero donna

Un costume perfetto per il mare che aiuta a nascondere la pancia. Ha coppe imbottite e intercambiabili che donano il giusto supporto. Ha un colore sfumato con spallacci larghi. Il tessuto è di qualità, elasticizzato e permette una asciugatura rapida. Adatto sia per party a bordo piscina, ma anche lo sport oppure per nuotare. Disponibile nei colori nero, blu e viola.

3)Puma Swim Swimsuit

Un costume intero che dona una protezione 50+ dai raggi ultravioletti. Garantisce una ottima vestibilità e molto comodo sulla pelle. Realizzato in poliammide ed elastan. Resiste al cloro, quindi ottimo da usare in piscina. Disponibile nel colore rosso, nero, viola e lavanda pastello con il logo Puma nella parte anteriore. 

Insieme ai costumi da bagno, ecco le migliori ciabatte estive per il bagnasciuga. 

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Enrico Ruggeri: vita del cantautore

Chi era Diego Velázquez: tutto sul pittore spagnolo

Leggi anche
  • collant autunnaliCollant autunnali : i trend e colori della stagione

    I collant autunnali si vestono di nuove versioni: con pois, cristalli e paillettes e di colori diversi dal classico nero che impreziosiscono il look.

  • cappelli autunnaliCappelli autunnali da donna: la moda 2021

    Dal basco al modello borsalino oppure tesa larga, sono alcuni dei modelli di cappelli autunnali che propongono le tendenze per la stagione.

  • borse autunnaliBorse autunnali: i trend del 2021

    Le borse autunnali sono accessori in tantissimi modelli: shopper, a tracolla, a spalla, bauletto o cestino da sfoggiare sia durante il giorno che la sera.

  • reggiseno estivo invisibileReggiseno estivo invisibile: come indossarlo e i diversi modelli

    Uno dei trucchetti moda più apprezzati è il reggiseno invisibile. Ottimo soprattutto in estate per indossare scollature audaci senza preoccuparsi troppo.

Contents.media