Cosa mangia Elisabetta Gregoraci per tenersi in forma: i segreti della showgirl

Cosa mangia Elisabetta Gregoraci per tenersi in forma: scopriamo insieme qual è la dieta che segue, quali sono i suoi segreti e i suoi consigli per mantenersi in forma e in salute.

Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl più amate e apprezzate nel panorama televisivo italiano, soprattutto per la sua bellezza esteriore. Vediamo insieme qual è la dieta che segue la bella conduttrice tv e quali sono i suoi segreti per mantenersi in forma con pochi accorgimenti.

Cosa mangia Elisabetta Gregoraci per tenersi in forma: l’alimentazione

Elisabetta Gregoraci rappresenta l’emblema della bellezza mediterranea. La showgirl calabrese infatti, proprio non può fare a meno della dieta mediterranea: lei stessa ha più volte affermato di essere una buona forchetta e che non rinuncerebbe mai al cibo buono e gustoso.

Cosa mangia Elisabetta Gregoraci per tenersi in forma

Cosa mangia Elisabetta Gregoraci per tenersi in forma: i suoi pasti

La bella conduttrice tv preferisce alla normale pasta, quella di kamut che è un particolare tipo di frumento che ha dei semi molto più grandi rispetto a quelli del normale grano, di conseguenza ne basta di meno per saziarsi. Ovviamente la Gregoraci non rinuncia alle proteine, quali la carne e il pesce, che alterna di solito a cena. Infine, evita bibite gassate e beve molta acqua.

Cosa mangia Elisabetta Gregoraci per tenersi in forma

I segreti di Elisabetta Gregoraci per tenersi in forma

Tutte le donne si staranno quindi domandando perché, seguendo la stessa dieta della Gregoraci, non riescono ad ottenere il suo stesso fisico scultoreo? Molte volte è stata posta questa domanda alla bella calabrese, la quale risponde sempre che è merito del suo dna. In effetti, è proprio questo il suo segreto: il suo metabolismo che da sempre è stato molto attivo e che la aiuta tantissimo a mantenersi in forma.

Inoltre la Gregoraci pratica molto sport che aiuta tanto a mantenere la forma fisica. Per anni ha praticato atletica leggera e Karate. Spesso, sui suoi profili social, mostra scatti che la ritraggono mentre fa esercizio fisico e tiene tanto a sottolineare quanto sia importante fare sport, esortando i suoi followers a tenersi in forma.

La dieta mediterranea

La dieta mediterranea è una delle più apprezzate al mondo, in quanto fonde l’equilibrio con il gusto. Infatti essa utilizza tutti i gruppi alimentari, dando all’organismo gli elementi nutrizionali di cui ha bisogno. La dieta mediterranea si focalizza sulla varietà degli elementi: ogni giorno vanno assunti tre porzioni di cereali non raffinati, tre porzioni di frutta, sei porzioni di verdure, due porzioni di latte e latticini, acqua naturale in quantità e come condimenti spezie e olio di oliva.

Cosa mangia Elisabetta Gregoraci per tenersi in forma

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come migliorare il proprio umore: i consigli per sentirsi meglio

Chi è Marina Berlusconi: curiosità e vita privata della figlia di Silvio

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.