Cosa indosserà Nicola Peltz al suo matrimonio con Brooklyn Beckham

Il matrimonio dell'anno è ormai alle porte e sono già trapelate alcune indiscrezioni sull'abito della sposa, Nicola Peltz. Ecco tutto quello che sappiamo.

Manca ormai pochissimo al 9 aprile 2022, il giorno in cui si celebreranno le attesissime nozze tra Brooklyn Beckham e l’attrice Nicola Peltz. Non è ancora iniziato insomma e in molti lo hanno già definito come “il matrimonio dell’anno”! Ma cosa indosserà la sposa? Scopriamolo insieme in questo articolo.

Cosa indosserà Nicola Peltz al suo matrimonio con il primogenito della famiglia Beckham

Gli inviti sono già stati spediti a tutte le celebrities della scena di Hollywood e non solo. Pare anche che tra gli invitati ci siano anche Harry e Meghan che però, lo stesso giorno, dovrebbero trovarsi a Londra per la cerimonia commemorativa del principe Filippo, venuto a mancare ormai un anno fa. Aanche la location è già stata scelta e si tratta della villa di famiglia di Nicola Peltz a Plam Beach, nella calda Florida.

E per quanto riguarda il vestito?

Come vuole la tradizione, è giusto mantenere un alone di mistero sull’abito della sposa, un po’ per scaramanzia e un po’, diciamolo, per alimentare il così detto “hype” attorno all’evento di cui tutti non vedono l’ora di parlare. Siamo riusciti però a carpire qualche indiscrezione a riguardo.

Cosa indosserà Nicola Peltz al matrimonio

Il brand e la stylist che si occuperanno della sposa

Per realizzare il look per il proprio matrimonio, Nicola Peltz si sarebbe affidata alle mani e all’esperienza della stylist Leslie Fremar, la stessa professionista che ha curato il look di tantissimi artisti tra cui proprio quello dell’attrice al Met Gala 2021. In quell’occasione l’attrice ha indossato un abito firmato Valentino e sembra che sia proprio questo il brand scelto dalla sposa per il vestito del proprio matrimonio.

Contro ogni aspettativa iniziale, l’attrice di Transformers 4 non indosserà una creazione della futura suocera, Victoria Beckham appunto, ma un Valentino disegnato da Pierpaolo Piccioli. Decisione confermata dall’ultimo viaggio fatto dalla coppia di quasi sposini nel Bel Paese. I due infatti si sarebbero diretti a Roma, all’atelier della Maison, per le ultime modifiche al look.

Scritto da Arianna Giago
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Masqmai: la linea di bellezza cruelty free by Alice Campello

Antonio Zequila, quanto ha speso per il trapianto di capelli: la cifra

Leggi anche
  • gonne lungheGonne lunghe estive: i trend del 2022

    I modelli a ruota, asimmetrici o con pieghe, sono le gonne lunghe da indossare nella stagione estiva in qualsiasi momento anche in base all’occasione.

  • sandali con taccoSandali con tacco: i modelli in trend per l’estate

    I modelli si trovano di tutti i tipi: dai sandali con tacco a clessidra passando per quelli a virgola o con dettagli gioiello per brillare in estate.

  • shorts da donnaShorts da donna: i trend estivi 2022

    A vita alta o media, con cintura in vita e arricciatura, nei modelli con elementi metallizzati, sono gli shorts da donna, capo essenziale dell’estate.

  • cannes 2022 terzo red carpetCannes 2022: i look del terzo red carpet del Festival francese

    Il terzo red carpet di Cannes 2022 ha offerto meno look particolari rispetto al primo o al secondo, ma ha puntato sulla raffinatezza.

Contents.media