Notizie.it logo

Coronavirus, Sky rende gratuiti tutti i pacchetti: il regolamento

sky coronavirus

Sky ha fatto un regalo ai clienti per incentivarli a non uscire e arginare così il Coronavirus: la campagna 'IoRestoACasa'.

Il Coronavirus costringe a stare a casa e Sky ha voluto fare un regalo a tutti i suoi fedeli clienti. L’offerta è stata denominata ‘IoRestoACasa’ e offre la visione gratuita di tutti i pacchetti presenti sulla piattaforma televisiva. Come fare per accedere ai contenuti? Quanto durerà la campagna?

Coronavirus, Sky: pacchetti gratuiti

Il Governo è stato chiaro: per arginare i contagi da Coronavirus bisogna restare a casa. Quanti hanno la possibilità di lavorare in smart working non hanno problemi, mentre quanti sono costretti a lavorare devono farlo solo se ‘protetti’ nel modo giusto. Quanti, invece, hanno un’attività (negozi di abbigliamento, scarpe, fiori e via dicendo) si ritrovano a casa. Per incentivare le persone a non uscire dalle proprie abitazioni, Sky ha pensato di fare loro un regalo che di certo sarà gradito.

La piattaforma televisiva ha lanciato la campagna ‘IoRestoACasa‘ e ha reso gratuiti a tutti gli abbonati i vari pacchetti che solitamente sono visibili solo dietro pagamento.

Sul sito di Sky si legge: “C’è un tempo per ogni cosa, e questo per tutti è il tempo per restare a casa, per essere responsabili, per proteggere noi stessi, i nostri cari, le persone più deboli, il Paese. Per essere ancora più vicina ai suoi abbonati in questi momenti difficili, Sky, a partire da oggi e fino al 3 aprile 2020, darà la possibilità a tutti gli abbonati via fibra e satellite di fruire eccezionalmente e senza costi aggiuntivi anche dei contenuti che non fanno parte dell’offerta che hanno sottoscritto”. Quanti hanno un contratto con la piattaforma non dovranno fare nessuna richiesta.

Basterà accendere il decoder e tutti i pacchetti saranno ‘magicamente’ visibili.

IoRestoACasa by Sky

L’offerta ‘IoRestoACasa‘ prevede che gli abbonati abbiano a disposizione tutti i pacchetti previsti dalla piattaforma: Sport, Calcio, Cinema e Famiglia. Sedici canali cinema, con una selezione di titoli on demand, e tanti generi tra cui scegliere: dai film d’autore alle grandi prime visioni. Contenuti educational e di svago, con tanti spunti per attività da fare in casa tra genitori e figli, ma anche ‘repliche’ di avvenimenti sportivi degni di nota. Sky, inoltre, ha lanciato anche una raccolta fondi, SKY#IoRestoACasa, destinata alla Protezione Civile.

Sul sito della piattaforma televisiva si legge: “Tutta Sky è unita con un unico obiettivo: sostenere la Protezione Civile per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale per il personale sanitario e strumenti di ventilazione.

La Protezione Civile provvederà a distribuire i prodotti, in base alle necessità, su tutto il territorio italiano. La donazione può essere effettuata direttamente sul Conto Corrente n. 22330 (IBAN IT49J0100003245350200022330) aperto presso la Tesoreria Centrale dello Stato, intestato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Protezione Civile, con la causale SKY IoRestoACasa Covid 19”. Insomma, anche il grande colosso si sta muovendo il più possibile per arginare il contagio da Coronavirus e per aiutare la popolazione.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche