Coronavirus, Clio Make Up scappa da New York: “Non era più sicura”

Clio Make Up è scappata da New York insieme al marito e alla loro bimba perché il Coronavirus sta generando grande panico.

Il Coronavirus sta creando panico in tutto il mondo. Proprio per questo motivo, Clio Make Up, famosa e apprezzata beauty influencer, è scappata da New York insieme al marito e alla loro bimba. La decisione di lasciare la Grande Mela è arrivata dopo che la donna si è resa conto di non essere più al sicuro.

Clio Make Up: paura per il Coronavirus

Clio Make Up siamo abituati a vederla con il suo bellissimo sorriso stampato in volto mentre consiglia alle fan più accanite il trucco giusto per l’occasione. Nelle ultime ore, però, la donna ha vissuto attimi davvero concitati. Lei, il marito e la loro bimba hanno deciso di lasciare New York a causa del panico generato dall’emergenza Coronavirus.

Advertisements

Clio, attraverso il suo profilo Instagram, ha comunicato ai fan di aver abbandonato la città e, con le lacrime agli occhi, ha spiegato le motivazioni. La beauty influencer ha raccontato: “Come potete vedere dallo sfondo alle mie spalle. Non sono più a New York. L’altro ieri sera, io e Claudio ci siamo sentiti un po’ persi per la situazione. New York non era più una città da considerarsi sicura, per noi, soprattutto nelle mie condizioni.

Quando inizia a vedere che fa gente fa la fila fuori ai negozi per comprare armi e non più carta igienica… O pensi al livello di povertà che c’è nella vita. Abbiamo iniziato ad aver paura più che del virus della reazione della gente, di quello che poteva succedere attorno a noi. Non ci sentivamo più sicuri con una bambina piccola ed una in arrivo. Abbiamo deciso di venire dalla seconda famiglia in America, da Giuliana, in modo da stare tutti insieme al di fuori delle grandi città”.

A questo punto, Clio è scoppiata in lacrime.


Le lacrime di Clio

Clio è incinta della sua seconda bimba e ha davvero paura della situazione che tutto il mondo sta vivendo a causa del Coronavirus.

La sua preoccupazione, più che per il virus in sé, è legata soprattutto ai comportamenti ‘limite’ che alcuni individui potrebbero iniziare ad avere. Clio Make Up ha proseguito: “Le grandi città in America non sono sicure. Non so cosa ne sarà. Qui non ho nemmeno il dottore. Almeno mi sento sicura. In questi giorni cercheremo di capire la situazione e come fare come il parto imminente. Come si dice in Italia ‘Andrà tutto bene’. Adesso cerchiamo di capire la situazione. Abbiamo capito che non aveva senso che succedesse l’impossibile mentre eravamo lì per, poi, non avere possibilità di decisione. È una situazione da film. Abbiamo deciso, di fare questa cosa, di essere in un numero maggiore, in un clima sereno anche per Grace. È felicissima di venire qui. La famiglia prima di tutto. Abbiamo lasciato tutte le comodità. Avevo tutto pronto anche per la bambina. Abbiamo due valigie in croce. Almeno siamo più sicuri”. Clio ha preso questa decisione d’accordo con il marito Claudio e, con tutta onestà, ha fatto bene. Tra qualche settimana nascerà la sua seconda bimba e a New York gli ospedali potrebbero anche avere molte situazioni critiche da gestire.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da webboh.it (@webboh.it) in data: 18 Mar 2020 alle ore 7:58 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La dieta ai tempi del Coronavirus: trucchi per non ingrassare in quarantena

Attacchi di fame nervosa: cosa mangiare per non ingrassare

Leggi anche
  • Chi è Amanda BeardChi è Amanda Beard: curiosità e vita privata della nuotatrice

    Chi è Amanda Baerd eccellenza americana nel mondo del nuoto. Dalla prima olimpiadi nel 1996 alla sua vita come modella negli anni 2000.

  • chi è daniela colluChi è Daniela Collu: carriera e curiosità della conduttrice radiofonica

    Conosciuta con il nickname di Stazitta, Daniela Collu divide la sua carriera tra radio e la tv. Ma trova spazio anche per la scrittura.

  • ornella vanoni storiaLa storia di Ornella Vanoni: la carriera e gli amori della cantante

    Una delle maggiori interpreti della musica leggera italiana: tutto su Ornella Vanoni.

  • 
    Loading...
  • chi è Paing TakhonChi è Paing Takhon: carriera e curiosità del modello

    É considerato il Jason Momoa asiatico, ma è anche un artista molto talentuoso oltre che molto generoso. Scopriamo qualcosa in più su Paing Takhon.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.