Chi è Claudio Midolo: tutto sul marito di Clio Make Up

Claudio Midolo è il marito di Clio Zammatteo e co-fondatore della ClioMakeUp. Cos'altro sappiamo di lui?

Clio Zammatteo, conosciuta come Clio make up, ha rivelato sul suo profilo Instagram, tramite un video, di essere in attesa del secondo figlio. Ma se tutti sanno chi è lei e cosa fa, non tutti sanno chi è Claudio Midolo, marito di Clio dal 2008, e padre della prima figlia Grace.

Claudio Midolo: chi è?

Claudio Midolo è nato a Saronno il 15 gennaio del 1981. Appassionato di tecnologia, dopo aver frequentato il Liceo scientifico si è iscritto all’Istituto Europeo di Design a Milano. E’ qui che ha incontrato la sua dolce Clio. Dopo aver concluso gli studi nella città meneghina, ha deciso di trasferirsi a New York. Nella Grande Mela ha seguito un master per la creazione di videogame presso la Parsons The New School Design.

La sua fidanzata, neanche a dirlo, l’ha seguito a New York e si è iscritta ad una scuola di make up. Nel 2008 si sono sposati, ed è proprio nello stesso anno che Claudio ha convinto la moglie a pubblicare video tutorial per il trucco. Fin dall’inizio della sua carriera da youtuber, Midolo ha sempre sostenuto la moglie nel suo lavoro e nella sua passione, occupandosi di ottimizzare i video.

In seguito al successo raggiunto da Clio, Claudio è diventato anche co-fondatore della ClioMakeUp, dedicandosi non solo agli aspetti tecnici legati ai video ma anche ai canali social che la sua dolce metà utilizza, cercando di renderli più efficienti.

famiglia midolo 720x900

Secondo figlio in arrivo

Clio e Claudio stanno per diventare genitori del secondo figlio. Dopo l’arrivo della piccola Grace Cloe, nata nel 2017, i due piccioncini sono pronti ad accogliere un’altra femminuccia: Joy. A causa dell’emergenza Coronavirus, l’allegra famigliola è fuggita da New York e si è rifugiata a casa di amici. Questa situazione li sta mettendo molto in ansia, soprattutto perché la Zammatteo non sa ancora dove partorirà e il lieto evento si avvicina sempre di più.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • The EmpressThe Empress: la serie su Sissi disponibile su Netflix

    Arriva su Netflix la nuova serie The Empress che racconta la vita dell’imperatrice Sissi, tra amore, passione, sofferenza e angoscia

  • Adriano PappalardoAdriano Pappalardo: tutto sul cantautore e attore

    Adriano Pappalardo, cantautore e attore, ha lavorato a fianco di grandi personalità del mondo dello spettacolo, Lucio Battisti e Mogol in primis

  • Drive AngryDrive Angry: tra azione, dramma e fantascienza

    John Milton fugge dall’Inferno per salvare la nipote e vendicare la figlia. Nel suo viaggio incontrerà anche Piper, in un tripudio di azione e suspense

  • Vivarium filmVivarium: quando la ricerca della casa dei sogni diventa un incubo

    Una coppia di innamorati è alla ricerca della casa dei sogni che però, molto presto, si rivela un incubo inquietante e infinito: riusciranno a salvarsi?

Contents.media