Copia il look di Eva Green

Eva Green è un’attrice che vedremo presto nel nuovo progetto di Tim Burton, “La casa per Bambini Speciali di Miss Peregrin”, tratto da una saga di successo di un romanzo per giovani.. L’attrice francese di 35 anni ha annunciato questa settimana che non sarà presente nella quarta stagione della serie in cui ha recitato, “Penny Dreadful”.Una decisione che ha rattristato i fan della serie.
Oggi vi aiuteremo a copiare il look dell’attrice, che divenne celebre con film come “The dreamers” e “Casino Royale”.
Look casual. Eva Green ama i colori scuri e spesso si immedesima in dei personaggi cinematografici e televisivi che ha interpretato. e televisione. Consigliamo di indossare leggings neri e stretch come quelli di Topshop, da associare magari a una borsa rossaa firmata Uterqüe.
Aspetto elegante. Eva Green indossava proprio una tuta in pizzo nero all’ultima edizione del Festival di Cannes. Da ASOS troverete qualcosa di simile a meno di 30€. Combinatelo con le scarpe giuste e sarete le paladine dello street style!
Look di gala. Nell’ultima edizione dei Golden Globes l’attrice ha optato per un abito dai toni dorati. Potrete copiare il suo look con questo abito lungo con scollatura senza bretelle che abbiamo trovato oro ASOS per 112, 99€.


Quale di questi look è il tuo preferito? Eva Green ama lo stile classico e scegliere sembra semplice, ma il buon gusto è un’arte che si impara con tanta pratica.

Scritto da Rossella Giunchi

Lascia un commento

Leggi anche
  • beauty bootyBeauty Booty: quante sono le forme del sedere

    Beauty booty: la teoria secondo cui la bellezza del lato b derivi dalla sua forma naturale. Volete scoprire finalmente quale sia la vostra?

  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

Contentsads.com