Contorno occhi: come diminuire le rughe naturalmente

| |

Le rughe nella zona contorno occhi si possono contrastare con alcuni ottimi rimedi naturali.

Le rughe sono un segno del tempo che passa e la zona del contorno occhi è quella maggiormente critica. Per sconfiggere le rughe e provare a diminuirle, sono vari i metodi naturali che si possono usare. Ecco alcuni di quelli più efficaci e come fare.

Contorno occhi

Le rughe, non sono solo un segno del tempo che passa, ma rischiano anche di minare l’autostima e il rapporto che ognuno ha con se stessa. Permettono di capire che si è raggiunta una certa soglia. Oltre a dei prodotti e creme specifiche, si possono diminuire le rughe apportando dei cambiamenti al proprio stile di vita. Una alimentazione più sana ed equilibrata ricca di antiossidanti e vitamine può aiutare a diminuire le rughe e avere una pelle liscia e morbida.

La zona del contorno occhi è quella in cui maggiormente si formano le rughe, queste linee d’espressione che segnano il passare del tempo. Oltre a uno stile di vita maggiormente sano, si consigliano anche ottimi rimedi naturali che sono particolarmente efficaci per combattere questi segni del tempo. L’olio extra vergine di oliva è considerato un ottimo rimedio in quanto dona una pelle maggiormente morbida ed elastica.

Un altro ottimo rimedio naturale sono le chiare d’uovo ricche di vitamine, sali minerali e tantissime proteine. Tonificano e ringiovaniscono sia la zona della fronte che quella del contorno occhi. Per usare questo metodo si consiglia di spennellare un po’ di albume nella zona in cui compaiono le rughette, attendere qualche istante per poi asciugare.

La banana è considerata un ottimo metodo in quanto ricca di vitamina C e permette di dare una pelle più elastica e morbida. Basta amalgamarla con del miele e succo di limone in modo da ottenere una consistenza morbida da spalmare sul viso per una maschera anti età e rigenerante al tempo stesso. Si consiglia di tenerla sul viso per 15 minuti e poi risciacquare con acqua tiepida.

Contorno occhi rughe: cause

Le rughe in questa zona del viso preoccupano moltissimo sia gli uomini che le donne al sopraggiungere e avanzare dell’età. Per contrastarle e capire quali rimedi sono maggiormente adatti, bisogna conoscere le cause per cui si manifestano. Dalla mimica facciale al fumo, l’età, ma anche la genetica, compreso una alimentazione sbagliata e abitudini errati, ecco alcune delle cause principali.

Nella zona del contorno occhi, la pelle è più elastica e, quindi, le espressioni che si assumono possono essere una delle cause per cui tendono a formarsi le rughe. Quando si è giovani, le rughe sono meno evidenti, mentre con il passare del tempo, sono uno dei segni maggiori e sono più importanti.

L’età è un altro fattore da non sottovalutare in quanto la pelle perde tono e collagene, quindi si formano le rughe che sono un problema molto serio e che causa disagio e malessere in vari soggetti. Prendere il sole senza protezione o usare prodotti che non siano adatti porta alla formazione delle rughe nella zona del contorno occhi. Per questo, ogni volta che vi esponete al sole, cercate di proteggere la pelle con prodotti e creme adatti.

Il fumo è un’altra pessima abitudine, non solo per i polmoni, ma anche perché invecchia la pelle riducendo l’elasticità e la quantità del collagene aumentando la secchezza dell’epidermide. Rinunciare a fumare è una ottima soluzione da ogni punto di vista.

Contorno occhi: il miglior rimedio

Oltre ai rimedi naturali e ai consigli suggeriti, per ridurre le rughe in modo naturale nella zona del contorno occhi, ci sono vari prodotti che si possono usare, ma il migliore, secondo gli esperti è LiftoPatch. Un cerotto lifting adatto al contorno occhi che ha le seguenti proprietà e caratteristiche:

  • Ha una azione rapida e immediata in quanto ha un effetto riempitivo
  • Si basa sulla tecnologia CTS, rilascia i principi attivi a livello transdermico
  • Contrasta l’azione dei radicali liberali bloccando l’invecchiamento
  • Leviga e riempie le rughe
  • Dona una pelle elastica e morbida.

Un prodotto di origine italiana che non ha controindicazioni o effetti collaterali dal momento che si compone dei seguenti ingredienti naturali:

  • Acido ialuronico: un componente presente in vari prodotti di bellezza, ha un effetto riempitivo, dona una pelle elastica e morbida, adatto contro le rughe e previene l’invecchiamento
  • Olio di jojoba: stimola il collagene e l’elastina, fondamentale per la cute
  • Estratto di camomilla: ha proprietà emollienti e lenitive dal momento che agisce contro l’arrossamento, favorisce l’assimilazione degli ingredienti naturali e dona un ottimo stato della cute
  • Tea tree oil: funge da antibatterico e antivirale proteggendo il corpo dalle infezioni garantendo un benessere che sia totale.

Per chi fosse interessato, può cliccare qui o sulla seguente immagine

Un cerotto che funziona su ogni pelle, anche quelle più delicate. Consigliato dai maggiori esperti del settore proprio perché a base d’ingredienti naturali che sono frutto di una analisi e ricerca scientifica. Un trattamento naturale che dona ottimi risultati e una valida alternativa all’intervento chirurgico. Inoltre, è molto facile d’applicare perché basta metterlo nella zona contorno occhi in modo da beneficiare di qualsiasi risultato possibile.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per una confezione invece di 82 € con spedizione gratuita e sconto del 40%. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scrivi un commento

1000

Come leggere e controllare la scadenza dei cosmetici

Coronavirus, come tagliare i capelli al proprio uomo a casa: i consigli

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.