Consigli colpi di sole su capelli neri

Negli ultimi anni la moda per quanto riguarda i capelli delle donne è sempre più all’insegna di colori chiari, meches e colpi di sole.

Con l’arrivo dell’estate arriva la voglia di adeguare anche l’acconciatura alla stagione con tagli e colori più freschi e adatti all’esposizione al sole.

I metodi per schiarire i capelli sono sempre più numerosi e innovativi, quindi anche se avete una base di capelli naturale molto scura, non disperate, potrete ottenere un look perfetto per l’estate anche voi!

Ecco alcuni consigli utili per fare dei colpi di sole su una base di capelli neri:

  • Evitate i classici colpi di sole molto sottili, che non sono assolutamente adatti ai capelli scuri, e siamo sincere, neanche più alla moda.
  • Assicuratevi che la decolorazione per schiarire le ciocche sia fatta in modo graduale in modo da non creare un contrasto cromatico troppo evidente.
  • Non schiarite le ciocche dalla radice.
  • Alternate ciocche non molto ravvicinate tra loro e larghe almeno due dita, in zone diverse della chioma in modo non troppo uniforme.

Se anche voi avete i capelli neri e state pensando di schiarirli ma non siete delle fan delle solite meches o dei colpi di sole, altri metodi interessanti sono il famoso shatush o il metodo dell’ombrè!

Scritto da Claudia Guerra
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Costo acqua termale Avène per fissaggio trucco

Caratteristiche pillola maschile

Leggi anche
Contents.media