Compagnie aeree che accettano cani piccola taglia

Se state pianificando un viaggio con il vostro cucciolo, dovete fare attenzione a prenotare un volo in cui sia possibile portare cani

Portare il proprio cane in viaggio è inevitabile per molte persone, ora che si avvicinano le ferie estive

Ecco con quali compagnie potete viaggiare e portare senza problemi il vostro cane di piccola taglia. Se avete pianificato di viaggiare con Vueling, potrete portare il vostro cucciolo direttamente in cabina con voi. Per volare con il proprio cane ci sarà un sovrapprezzo dai 25 ai 40 euro. Anche con la compagnia Alitalia sarà possibile portare in cabina un cane di peso inferiore agli 8 kg. Con Meridiana potrete viaggiare col vostro cucciolo solo se dotato di particolari permessi sanitari rilasciati dal veterinario.

Anche con Air Dolomiti dovrete presentare la certificazione dei vaccini effettuati dal vostro cane e dovrete tenerlo in una gabbietta apposita. Purtroppo, compagnie low cost come Ryanair non permettono il trasporto di animali, eccetto cani guida per ipovedenti. Ora che sapete quali compagnie aeree accettano il vostro cane, vi resta solo da prenotare una rilassante vacanza con il vostro migliore amico!

Scritto da Ginevra Manara
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Preservativi stimolanti, a cosa servono

Come abbinare una maglietta a righe

Leggi anche
  • pedigreender app come funzionaCome funziona l’app Pedigreender, il Tinder degli animali domestici

    Per i cani sarà facile fare amicizia: basta scaricare l’app Pedigreender e sfogliare i profili degli altri animali domestici.

  • gatto con il caldoCome aiutare il gatto con il caldo: tutti i consigli

    Avete un gatto e volete aiutarlo con l’incombere del caldo e dell’afa? Ecco i consigli da seguire

  • Alimenti che i gatti non possono assolutamente mangiareQuali sono gli almenti che i gatti non possono mangiare?

    Ci sono alcuni alimenti che i gatti non possono assolutamente mangiare perchè potrebbero causargli indigestioni e gravi malattie.

  • alimenti che i cani non possono assolutamente mangiare10 alimenti che i cani non possono assolutamente mangiare

    Sarebbe opportuno stare molto attenti a cosa scegliamo di dare da mangiare al nostro cane, perchè ci sono alimenti davero pericolosi.

Contents.media