Come pulire il bagno con prodotti green

Il bagno è uno degli ambienti della casa in cui si nascondono più batteri e germi e una corretta igiene e pulizia è fondamentale per tutti. Solitamente si usano detersivi appositi che si trovano in commercio, ma nella maggior parte dei casi si tratta di prodotti che possono provocare un aumento di malattie respiratorie ed allergiche.

Quindi, sarebbe sempre meglio utilizzare per la pulizia del nostro bagno prodotti ecologici, che non solo ci aiutano ugualmente ad avere una corretta igiene ma aiutano anche a mantenere un basso impatto ambientale.
Di seguito apprenderete come pulire il bagno con prodotti green e super-economici, in quanto vi saranno descritti prodotti che prenderete direttamente dalla vostra cucina!
I due prodotti green che utilizzerete sono l’aceto bianco e il limone.

Impregnando una spugna di aceto bianco è un perfetto prodotto per combattere il calcare ostinato. Utilizzate l’aceto su una spugna per disincrostare i rubinetti, per le incrostazioni del wc e i tappi smontabili dei lavandini e vasca.
Un’altra alternativa all’aceto bianco è il succo di limone diluito con acqua. E’ perfetto per pulire le piastrelle, ma anche per una pulizia quotidiana di sanitari, vasca e lavandino, non soggetti a calcare.

Scritto da Miriam Zozzaro
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Meteo 10 agosto stelle cadenti San Lorenzo

Scarpe da sposa open toe sposa 2015

Leggi anche
  • stendino salvaspazioStendino salvaspazio: il modello dell’anno

    Lo stendino salvaspazio è particolarmente indicato a chi vive in appartamenti piccoli e non vuole eccessivo ingombro.

  • ferro da stiro verticale come si usaFerro da stiro verticale: come si usa e i suoi vantaggi

    Stirare proprio non fa per te? Il ferro da stiro verticale potrebbe farti cambiare definitivamente idea, ma quali sono i suoi vantaggi?

  • Super VaporSuper Vapor: recensione e opinione sulla scopa a vapore

    Super Vapor è la scopa a vapore che permette di avere una casa sempre in ordine e pulita in pochissimo tempo grazie alla forza del vapore.

  • stendibiancheriaStendibiancheria elettrico: i modelli del momento

    Lo stendibiancheria elettrico agevola l’asciugatura dei panni grazie alle sue funzioni e ai vari modelli che si trovano in commercio.

Contents.media