Come pettinare long bob riccio

,

Sapete cosa sia il long bob? Si tratta del must in termini di tagli per capelli di questa stagione, è una rivisitazione personalizzata del noto carré o caschetto classico.

Il long bob è uno dei tagli del momento, perché comodo e femminile, ma soprattutto facile da mettere in piega.

Questo taglio si adatta perfettamente ad ogni forma del viso, valorizzandone i tratti. È ancor più bello se i capelli sono mossi o ricci, meglio se sono onde naturali. Il long bob riccio è uno dei trend proprio di questa stagione perché interpretano al meglio l’effetto “appena tornata dal mare”.

I tagli di capelli sono l’esatta espressione di chi siamo e della nostra personalità, per cui anche per i capelli corti, boccoli e tagli regolari rivelano un carattere più romantico e sognatore, mentre onde e ciuffi ribelli danno un tocco di eccentricità.

Il riccio sui corti torna quindi di moda, ancor più in estate, perché così potrete risparmiare ai vostri capelli lo stress della piega e fonti di calore. Il long bob riccio è quindi perfetto, basterà solo modellare con prodotti specifici per lo styling le onde, donando loro l’aspetto più naturale possibile!

Se poi avete voglia di personalizzare il vostro taglio, provate a dare diverse sfumature di colore alle estremità, darete profondità alla capigliatura.

ancora, potreste arricchire la chioma con nuance sfaccettate per creare un effetto particolare, soprattutto se i vostri capelli sono biondi. Si può anche scegliere di schiarire solo le punte .
Se siete more o castano scuro, per rendere sdrammatizzare il vostro long bob riccio, vi basterà giocare con qualche ciocca con contrasto tono su tono per donare movimento al look.

Scritto da Laura Marrocco

Scrivi un commento

1000

Dieta per carenza vitamina C

Oroscopo lavoro donne Sagittario Luglio 2015

Leggi anche
  • abiby yoox beauty boxAbiby e Yoox insieme: la beauty box di luglio per prendersi cura di sé

    Per il mese di luglio Abiby, in collaborazione con Yoox, presenta una beauty box imperdibile: la Vitamin Sea.

  • unghie a forma di rossettoUnghie a forma di rossetto: la nuova tendenza dell’estate 2020

    Sui social sta spopolando una nuova tendenza per le unghie: la lipstick nails, ovvero unghie lunghissime limate a forma di rossetto.

  • denti bianchiDenti bianchi per l’estate: come avere un sorriso perfetto

    Per avere denti bianchi è necessario una cura attenta e l’uso di uno sbiancante.

  • hair piercing capelliHair piercing: la nuova tendenza capelli per l’estate 2020

    Volete vedervi diverse o arricchire la vostra acconciatura in maniera differente? Ecco l’hair piercing per capelli.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.