Come ottenere labbra morbide e rosate balsamo naturale alla barbabietola

Avere delle labbra morbide e rosate è il sogno di ogni donna.

Spesso però, con il passare del tempo o semplicemente per una predisposizione naturale, le labbra non hanno il colore desiderato.

Basta con rossetti e tinte per labbra che nascondono il colore naturale delle vostre labbra, se non siete soddisfatte della vostra pigmentazione provate questo balsamo naturale, noterete la differenza!

La barbabietola e la rosa sono due ingredienti perfetti per donare un colore pieno alle vostre labbra. Vi basterà combinare i due ingredienti per ottenere degli ottimi risultatati.

Tagliate a tocchetti delle barbabietole fresche dopo averle sbucciate e mettetele nel frullatore. Tutto ciò che dovrete fare è ricavarne il succo. Nel caso in cui le barbabietole non si frullino al meglio, non aggiungete acqua o rischierete di diluire la pigmentazione: utilizzate qualche goccia di acqua di rose.

Una volta ottenuto il succo e rimossa la polpa con l’aiuto di un colino, aggiungete un cucchiaio di latte, che vi aiuterà a nutrire le vostre labbra, e qualche petalo di rosa ben lavato. Incorporate anche qualche cucchiaio di acqua di rose e mescolate fino ad ottenere un balsamo labbra setoso.

Trasferite il composto in un barattolo di vetro e riponetelo in frigo in attesa di utilizzarlo. Dovrete tenerlo in posa 15 minuti e poi risciacquare.

Scritto da Monica Annese

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com