Notizie.it logo

Come fare selfie originali per auguri di Natale

Come fare selfie originali per auguri di Natale

La moda dei selfie sembra proprio non voler passare! Il famoso “autoscatto” che ha monopolizzato tutto il 2014 non sarà da meno anche per le feste natalizie. E allora quale modo migliore per regalare un augurio in questo Natale se non con un bel selfie originale?

Ecco cosa vi proponiamo:

Il rennaselfie

Un divertente biglietto di auguri da inviare a familiari e amici. Come realizzarlo? Stampate da internet la renna su un cartoncino, ritagliate la parte centrale sul muso, magari lasciando il simpatico naso rosso. A questo punto, impostate il vostro telefono per fare un selfie con il cartoncino rivolto verso il dispositivo. Assicuratevi di centrare il volto nel foro et voilà: un augurio originale e assolutamente divertente!

La palla di Natale

Per un selfie di Natale specchiatevi dentro una lucente palla del vostro albero di Natale e scattate la foto a quella.

La palla deformerá il vostro viso e apparirà assolutamente simpatica!

Facebook

In occasione delle festività Facebook ha pensato anche a noi, aggiungendo una nuova feature nell’app per smartphone Messenger che consente di inviare uno speciale selfie con sfondo natalizio e personalizzato. Semplice da fare e idea molto carina!

Tantissimi auguri di buon Natale!

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...