Come fare acconciatura capelli ricci per battesimo

Non sempre riusciamo a passare dalla nostra parrucchiera di fiducia per sistemarci i capelli in vista di un evento importante o di una cerimonia. Per aiutarvi ad avere una chioma perfetta vediamo insieme come fare delle acconciature semplici ma di grande effetto da sole; quindi iniziate pure a prendere in mano spazzole, forcine e fermagli e leggete oltre.

In questo articolo ci soffermiamo in particolare sulle donne che hanno i capelli ricci e che devono andare a un battesimo, un avvenimento molto importante sia per i genitori che per i parenti del bambino.

  • Se avete i capelli ricci e molto lunghi oppure anche di una lunghezza media, potete raccoglierli in questo modo: prendete una fascetta sottile e ponetela sulla testa dopodiché raccogliete in capelli man mano all’interno della fascetta facendo attenzione a non lasciarne fuori nessuno;
  • Un’altra soluzione molto elegante per questo tipo di occasioni è il classico chignon, che con i capelli ricci diventa molto più dinamico e sbarazzino regalandovi un’aria fresca e giovanile;
  • La terza opzione che vi proponiamo è quella di arrotolare su se stesse due ciocche dietro alla nuca, unirle arrotolandole insieme e poi raccogliere e fissarle con delle forcine o un bel fermacapelli;
  • L’ultimo suggerimento è quello di raccogliere i capelli e formare una bella treccia laterale, i capelli ricci stanno molto bene con questo tipo di pettinatura, provare per credere!
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Classifica 10 momenti più imbarazzanti di Hollywood

Coltivazione idroponica, quanta acqua coltivazione senza terra

Leggi anche
  • ritenzione idrica rimediI rimedi contro la ritenzione idrica: dall’alimentazione ai trattamenti

    La ritenzione idrica è davvero fastidiosa e in alcuni casi anche debilitante. Ecco quindi quali sono tutti i rimedi dall’alimentazione ai trattamenti.

  • trattamenti al cioccolatoGli effetti del cioccolato sulla bellezza: benefici e trattamenti

    Il cioccolato non è buono solo a tavola, ma è anche un perfetto alleato di bellezza. Ecco tutti i trattamenti a base di questo fantastico ingrediente.

  • make up natale filmMake up per Natale: lasciatevi ispirare da quelli sfoggiati dei film

    Make up per Natale? I più belli si ispirano a quelli sfoggiati dalle protagoniste dei film e non sono neanche difficili da replicare! Ecco alcuni esempi.

  • beauty routine invernaleTutti i segreti di una beauty routine invernale davvero impeccabile

    Indossereste mai una t-shirt in mezzo alla neve? Per lo stesso motivo, la beauty routine perfetta per l’inverno non potrà essere uguale a quella estiva.

Contents.media