Come abbinare pantaloni bianchi in estate

I pantaloni bianchi sono uno dei capi versatili e uno dei capi must immancabili nel guardaroba di ogni donna. Il pantalone bianco ha sempre il suo fascino e chiunque vorrebbe indossarlo, ma spesso quando si acquista non si con cosa abbinarlo.
Quest’articolo, quindi, sarà adatto proprio per chi non ha idee su come abbinare pantaloni bianchi in estate.
– Se amate un total look bianco per un effetto bon ton, indossate i pantaloni bianchi con una cambia bianca, abbinata ad accessori color cuoio e degli occhiali da sole dal mood sofisticato.

– Per un total look bianco, ma più casual, abbinate i pantaloni bianchi ad accessori dai colori più vivaci come ad esempio una borsa e gioielli color turchese.
– Se il pantalone bianco è in tessuto di jeans, abbinatelo ad una t-shirt a righe bianche e blu con slip on dai colori neutri che si abbinano al look e gioielli dorati.
– I pantaloni bianchi a palazzo, generalmente vengono abbinati ad una camicia da mettere all’interno, se volete sdrammatizzarlo quindi niente è più perfetto di una camicia di jeans!

Scritto da Miriam Zozzaro
Leggi anche
  • Consigli utili per mantenere morbidi e integri i vestiti sensibiliCome lavare i capi delicati: una breve guida

    Lavare i capi delicati può sembrare un compito semplice, ma in realtà – per evitare di rovinarli – è necessaria una particolare attenzione ed è opportuno seguire alcuni importanti accorgimenti. Usare una temperatura troppo alta o un ciclo di lavaggio aggressivo può compromettere la loro forma, consistenza e durata. Con questi presupposti, andiamo a vedere cosa fare per prendersi cura dei vestiti delicati in modo efficace, preservandone la bellezza nel tempo.

  • Stile e comfort: guida ai complementi che fanno davvero la differenzaArredare con i cuscini: come trasformare lo spazio con stile e comfort

    Quando pensiamo all’arredo di una casa, spesso ci concentriamo su mobili, rivestimenti e colori delle pareti.