Colori smalti effetto gel primavera estate 2015

Se vi state chiedendo quali saranno i Colori smalti effetto gel primavera estate 2015 questo è il posto giusto per soddisfare la vostra curiosità!!

La primavera è ormai vicina e per essere davvero alla moda è importante sapere quali saranno i Colori smalti effetto gel primavera estate 2015.

Le ultime sfilate di moda e gli esperti del settore hanno indicato con chiarezza trend per manicure e pedicure,.

Veri protagonisti tra i Colori smalti effetto gel primavera estate 2015 sono le tonalità pastello e i neutri rivisitati in chiave vitaminica.

Color giallo canarino, albicocca, celeste pallido e blu oltremare saranno tra i Colori smalti effetto gel primavera estate 2015 più usati.

Non mancano poi i verdi e i rosa declinati in tutte le nuance tipicamente allegre e primaverili così come non mancano i Colori smalti effetto gel primavera estate 2015 effetto nude.

Intramontabile poi il rosso soprattutto nei toni più leggeri del corallo.

Molto usato dai make up artist e dagli amanti della nail art il color lavanda spesso abbinato ad un make up lunare, declinato nelle tonalità degli azzuri, grigi e celeste polvere.

Da sottolineare che gli smalti effetto gel consentono una maggiore durata della finitura che diventa fino al 60% più resistente e brillante.

Per avere poi un risultato ancora più professionale vi suggeriamo di terminare la vostra manicure o pedicure con due o tre passate di top coat che garantiscono un effetto long lasting ancora più efficace.

E voi, quale dei Colori smalti effetto gel primavera estate 2015 preferite?

Scritto da Federica Fatale
Leggi anche
  • 4466Come conservare al meglio le borse

    Ogni accessorio di valore rappresenta un piccolo investimento, non solo economico ma anche affettivo, destinato ad accompagnare la vita quotidiana per lungo tempo.

  • Modelli da polso e da tasca: caratteristiche e consigli praticiGuida alle tipologie principali di orologi da polso e non

    L’orologio da polso è uno dei pochi oggetti capaci di stare, contemporaneamente, nel regno dell’utilità e in quello del fashion. È una macchina in miniatura, ma anche un segno distintivo; un dettaglio funzionale, ma pure un codice sociale.