Colore ombretto da abbinare pelle abbronzata estate 2015

Con l’abbronzatura, cambia il colore della nostra pelle, per cui è necessario scegliere tonalità più adatte ad un trucco estivo.

Ecco alcuni semplici consigli su come scegliere il colore ombretto per un look solare.

Quando scegliete un ombretto, dovete intenderlo per dare luminosità al vostro sguardo, quindi optate per colori intensi come prugna o blu notte in polvere. E’ inoltre preferibile acquistare dei pennelli trucco professionali perché vi aiutino nell’applicazione.

Tonalità

Utilizzate tonalità che siano adeguate ad una pelle scura o ambrata, i colori che meglio si addicono sono le diverse sfumature di marrone, o di prugna e per illuminare ancora di più il viso e lo sguardo, il color champagne, che serve anche a donare profondità agli occhi.

Consigli Professionali

Se ne avete modo, prima di scegliere il vostro colore di ombretto per un look estivo che si addica alla pelle baciata dal sole, prendete un appuntamento con un truccatore professionista o visagista. Avere un consiglio professionale potrebbe esservi di grande aiuto per conoscere i colori di ombretto più adatti alle vostre caratteristiche, al vostro sguardo e ai lineamenti del viso. Una volta che avrete tutte queste indicazioni, potrete scegliere i vostri ombretti in farmacia o in profumerie specializzate e ben fornite.

Scritto da Laura Marrocco

Lascia un commento

Leggi anche
  • beauty bootyBeauty Booty: quante sono le forme del sedere

    Beauty booty: la teoria secondo cui la bellezza del lato b derivi dalla sua forma naturale. Volete scoprire finalmente quale sia la vostra?

  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

Contentsads.com