Chi è Coco Rebecca Edogamhe: tutto sull’attrice di Summertime

Coco Rebecca Edogamhe è la nuova artista emergente che interpreta il ruolo di Summer nella nuova serie tv firmata Netflix intitolata SummerTime.

Da mercoledì 29 aprile è disponibile sulla piattaforma Netflix la nuova serie tv intitolata Summertime che ha come protagonista una nuova attrice emergente Coco Rebecca Edogamhe. L’attrice interpreta il ruolo di Summer Bennati, una ragazza che ha un grande sogno nel cassetto: infrangere le regole e vivere al di fuori della propria quotidianità.

Il film si è ispirato all’omonimo romanzo “3 metri sopra il cielo” di Federico Moccia. Forse, questa serie tv esce proprio in un momento perfetto. Potrebbe rappresentare una valida medicina alla noia durante le giornate di quarantena e permetterà di vivere un po’ di estate.

Summertime, un film di Netflix: la trama

La trama della nuova serie tv firmata Netflix intitolata Summertime è ambientata nell’arco di tre mesi nelle spiagge della costa adriatica.

Tutta la serie tv è incentrata su Summer, Ale, Dario, Edo e Sofia. Saranno proprio loro ad essere alle prese con cotte, nuovi amori e alla scoperta di se stessi. Al centro di tutto c’è la storia d’amore tra l’ex campione di moto Ale (Ludovico Tersigni) e l’indipendente Summer. Questi due personaggi arrivano da due mondi diversi ma paradossalmente scopriranno di avere un legame indissolubile.

É importante parlare di Summer.

Questo personaggio è indipendente, responsabile e sogna di andare via dalla sua realtà. Vorrebbe volare lontano dal luogo in cui è cresciuta, ma allo stesso tempo riconosce di essere il collante della sua famiglia. La sua realtà viene stravolta durante l’estate, quando incontra Ale. I due si innamorano e vivono un’avventura indimenticabile.

Summertime Netflix

Coco Rebecca Edogamhe: chi è

La nuova artista emergente Coco Rebecca Edogamhe è una bellissima ragazza dai capelli bruni e ricci che nasce il 5 settembre del 2001 a Bologna. La ragazza è molto legata alla cultura africana perché sono proprio queste le sue origini. Infatti, la sua famiglia è composta dalla madre, di origine italiana, dal padre senegalese e dalla sorella minore Alicia Ann Edogamhe. Anche la sorellina ha un ruolo nella nuova serie tv Summertime e interpreta il ruolo di Blue. Anche il suo personaggio è molto curioso, in quanto è un vero e proprio artista.

La carriera di Coco è appena iniziata data la sua giovane età. Infatti il suo primo debutto risale proprio al 2020 con la nuova serie firmata Netflix Summertime. L’attrice parla molte lingue, tra cui l’inglese lo spagnolo il tedesco. È difficile risalire a qualche informazione in più, dato che Coco è mediamente attiva sui social. L’unico profilo che sembra essere verificato è quello di Instagram, aperto nel 2017.

Grazie al debutto di Coco nelle vesti di Summer, spera di riuscire a trasmettere a tutti ragazzi un semplice valore: inseguire i propri sogni e valutare tutte le possibilità che la vita può dare. Cocco ha dichiarato con sincerità che ci sono state alcune scene in Summertime che le sono venute difficili da fare. Aveva paura di mischiare troppo la sua vita reale con quella del personaggio: “Quando sei sul set alla fine capisci che sei umano e anche se stai interpretando un’altra persona spesso la tua vita privata e quella della finzione si intrecciano. È difficile tenere in equilibrio questi due aspetti, separarli”.

Coco Rebecca Edogamhe

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Primer viso, come metterlo per prolungare il trucco: consigli

Come dimagrire i fianchi: allenamento e alimentazione

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.