Chi è Claudia Maria Capellini: curiosità sulla fidanzata di Panariello

Fidanzata da due anni con Giorgio Panariello, Claudia Maria Capellini è una giovane modella e pr con una carriera ormai avviata nello showbiz.

Oggigiorno, in molti in Italia si chiedono chi sia precisamente Claudia Maria Capellini, la nuova fidanzata del celebre attore comico di origine fiorentina Giorgio Panariello. In parecchi hanno notato una certa somiglianza con la famosa showgirl di origini argentine Belen Rodriguez, tanto da ricevere il soprannome di “Belen di Giorgio Panariello”.

Claudia Maria Capellini

In molti giornali e notiziari italiani di gossip si sente molto spesso parlare della relazione amorosa e passionale nata tra l’illustre attore comico Giorgio Panariello e la sua nuova fiamma Claudia Maria Capellini. Una bellissima e giovane modella e pr di trentadue anni, di origini cremonesi, dal fisico mozzafiato, dagli occhi color mandorla e dai lunghi capelli castani. Attualmente residente a Milano, ha l’obiettivo di diventare una conduttrice televisiva professionale.

Con un’ottima carriera avviata nello showbiz nei locali più gettonati ed esclusivi di Milano, Claudia Maria Capellini ha conosciuto parecchie personalità importanti ed appartenenti al mondo dello spettacolo italiano, tra cui per l’appunto Panariello. I due si sono incontrati per la primissima volta durante una cena, dopo la quale è iniziata una grande intimità ed un grandioso amore, sebbene ci sia tra i due una differenza di ben 25 anni d’età.

Oltre a ciò, di questa nuova coppia, non desta interesse soltanto la larga e considerevole differenza di età, ma anche l’incredibile riservatezza del loro rapporto, rilasciando poche e limitate interviste e fotografie personali nei rispettivi account social. Infatti, anche sul profilo Instagram della Cappellini, che gode di circa sedicimila follower, non sono mai apparse delle foto o dei video che la ritraggano in compagnia di Panariello. In questo modo riescono a proteggere probabilmente la loro intimità e la loro felice storia d’amore, iniziata ormai da oltre due anni.

Claudia Maria Cappellini e Panariello: l’incontro

La giovane modella cremonese Claudia Maria Capellini si è imbattuta per la prima volta in Giorgio Panariello durante una cena tra amici, i quali li hanno fatti incontrare e presentare. Da qui è nata una grande intesa e un immenso amore, che va avanti incontrovertibilmente da parecchio tempo e che dimostra di essere più felice e saldo che mai. La Cappellini è stata avvistata frequentemente nelle prime file del pubblico durante gli spettacoli condotti dall’attore comico fiorentino nell’Arena di Verona ed in altre importanti località teatrali.

Sembra non abbandonare mai il proprio partner, con cui passa tantissime giornate solari all’insegna dello shopping e del relax in località tropicali e paradisiache fra baci appassionati ed abbracci continui e sospirati. In generale, le prime voci riguardo la nascita di una relazione amorosa tra i due piccioncini sono state generate e paparazzate molto tempo fa da alcuni scatti fotografici delicati e compromettenti. Si notava da subito la nascita di un futuro amore, grazie ad uno scambio di effusioni e sguardi vicendevolmente affettuosi e sentimentali.

Claudia Maria Capellini e Giorgio Panariello: probabili nozze?

Dopo oltre due anni di relazione felice e stabile, in molti si domandano se la coppia Panariello-Cappellini convoleranno mai a nozze. Non è un segreto di come il celebre comico toscano cercasse da sempre una stabilità ed un equilibrio sentimentale ed emotivo. Panariello aveva infatti dichiarato di come abbia dovuto decidere di accantonare l’idea di creare una propria famiglia per assicurarsi una brillante e grandiosa carriera televisiva. Quindi, appare quasi certo e scontato che i due possano un giorno sposarsi e continuare a deliziare il pubblico con la loro bellissima e straordinaria storia d’amore.

Scritto da Alice Sacchi

Scrivi un commento

1000

Chi è Ofelia Castorina: curiosità sulla mamma di Diletta Leotta

Chi è Augusta Iannini: curiosità sulla moglie di Bruno Vespa

Leggi anche
  • charlotte m: chi è l'influencer dodicenneChi è Charlotte M: vita e curiosità dell’influencer di 12 anni

    Quasi mezzo milione di follower su TikTok e più di 70 mila su Instagram: è il nuovo fenomeno nato dai social, Charlotte M.

  • ali yagci chi èChi è Ali Yagci: biografia e vita privata dell’attore turco

    Ali Yagci è l’attore turco che interpreta Osman nella soap opera turca Daydreamer – Le ali del sogno. Cosa sappiamo di lui?

  • Chi è Hermana ClaudiaChi è Hermana Claudia: vita e curiosità sulla suora più famosa di TikTok

    Con oltre 110.000 follower, Hermana Claudia è la suora più seguita su TikTok, con un profilo pieno di balletti e sketch, ma anche preghiere.

  • Kelly Preston: chi era l'attrice?Chi era Kelly Preston: la vita dell’attrice e moglie di John Travolta

    Kelly Preston è stata un’attrice e modella statunitense, nota per molte pellicole di successo come Jerry Maguire e Dal tramonto all’alba.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.