Panariello: non diventerò mai papà

Panariello ha raccontato a "Vero" come si impegni a fare da papà ai figli di Conti e Pieraccioni. Lui non è padre ma gli piacerebbe esserlo.

Giorgio Panariello ha, per un attimo, tolto gli abiti da divertentissimo e spesso politically scorrect comico toscanaccio e ha parlato della sua parte di profonda, di uomo che vorrebbe una famiglia e a cui piacerebbe avere dei bimbi per casa.

Al settimanale “Vero”, Giorgio ha aperto il suo cuore, raccontando anche alcuni aspetti della quotidianità che lo uniscono ai suoi grandi e storici amici: Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni.

Giorgio Panariello: non sono papà

Panariello si è aperto ai microfoni di “Vero“, raccontando di non essere padre e che questo rappresenta un po’ una mancanza nella sua vita. Dice di sentirsi ovviamente soddisfatto di se stesso e della sua realtà.

Advertisements

Il successo, la carriera conquistata dopo tanta gavetta, gli amici, l’amore. L’unica cosa che manca, la cosiddetta ciliegina sulla torta, sarebbe proprio un bimbo o una bimba. Tuttavia, Giorgio sostiene anche di essere troppo vecchio per poter ancora sperare in una cosa del genere. Forse non ne avrebbe neanche le energie e gli piace più l’idea che l’eventualità che la cosa accada davvero.

Panariello: papà no ma zio sì

Su una cosa però Panariello è fermo e, come traspare anche dalle sue parole, decisamente fiero e soddisfatto. Non sarà papà ma è un grande zio per i figli dei suoi migliori amici: Conti e Pieraccioni. Giorgio, infatti, è legatissimo a Matteo e Martina, che considera a tutti gli effetti dei nipotini. Anzi, a dire la verità li considera proprio come se fossero figli suoi. Infatti ha detto che prova per loro un sentimento molto simile alla paternità e li ama esattamente come se fossero suoi.

Una grande ricchezza sia per lui, che così colma questo vuoto affettivo nella sua vita ma anche per i bambini. Avere uno zio come Panariello non dev’essere male per loro, no?

Figli no, famiglia sì

I presupposti per una paternità, tecnicamente, Panariello li avrebbe anche. Attualmente è fidanzato con Claudia Maria Capellini, solo 30 anni. Giorgio però non è sicuro. Dice che, al giorno d’oggi, prima di mettere un figlio bisogna pensarci molto bene e l’impegno da prendere non è cosa su cui poter agire con superficialità.

Nonostante questo, ripete più volte che vorrebbe comunque costruire una famiglia, composta esclusivamente da lui e Claudia Maria ed, eventualmente, dei cani. Tutti sappiamo, infatti, quanto Giorgio ami gli animali.

Giorgio a “Tale e Quale Show”

Attualmente, Panariello siede al tavolo della giura di “Tale e Quale Show“. Il talent consiste nel giudicare personaggi famosi che imitano i loro colleghi. Giorgio, che dell’imitazione perfetta è riuscito a farne un’arte e ci ha costruito sopra un’intera carriera, non poteva essere più indicato per ricoprire questo ruolo. Ad aiutarlo nel giudizio altre due personalità molto importanti della televisione, del cinema e dell’arte dell’improvvisazione e dell’imitazione. Salemme e Loretta Goggi. Un trio che sta piacendo molto al pubblico, infatti il programma ha realizzato ottimi punteggi di share. Panariello siamo abituati a vederlo così: irriverente, ridanciano, sorridente, sempre pronto a scherzare. Chi l’avrebbe mai detto che invece nasconde un cuore tenero che, spesso e volentieri, sogna di avere un frugoletto tra le braccia a cui cantare la ninna nanna?

Scritto da Maria Monaco
Categorie Vip
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Corona: non ho mai amato Silvia Provvedi, solo Nina e Belen

Ambra: quando la Juve perde sto alla larga da Massimiliano

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media