Classifica vip dichiarati gay

Oggi parliamo della Classifica vip dichiarati gay.

Tanti personaggi dello spettacolo hanno fatto outing….Vediamone insieme cinque gay molto famosi!.

  1. Ricky Martin. Chi non ricorda il cantante spagnolo quando faceva impazzire platee di tutto il mondo con il suo “Un Dos Tres Maria”?…Ricky Martin è stato tra i primi sex symbol a dichiarare apertamente di essere gay superando e vincendo molti pregiudizi.

    Primo posto per lui nella Classifica vip dichiarati gay

  2. Tiziano Ferro. Simile il percorso fatto da Tiziano Ferro: da indiscusso idolo delle teenager ad icona del coraggio gay. Senza dubbio Tiziano Ferro è uno dei vip gay più famosi che ha fatto una scelta difficile ma sicuramente importante per la sua vita interiore. Secondo posto per lui nell’odierna Classifica vip dichiarati gay
  3. Dolce e Gabbana. Sono tra gli stilisti più famosi al mondo, veri portavoce del Made in Italy, dell’estro, della classe e della moda italiana.

    Ma Dolce e Gabbana, oltre che coppia d’affari sono stati per anni anche una coppia nella vita privata. Nota a tutti, infatti, è la loro omosessualità.

  4. Elton John. Sir Elton John molto amato dai Reali Inglesi è uno dei vip dichiarati gay più famosi. Da poco Elton si è anche sposato ed ha adottato un figlio
  5. George Michael. Altro cantante gay noto a tutti è George Michael che ha fatto coming out pubblico addirittura in un videoclip musicale.

    Posto meritato anche per lui nella Classifica vip dichiarati gay

Scritto da Federica Fatale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Perdite rosa dopo un rapporto, cause

Come abbinare una gonna a tubo

Leggi anche
Contents.media