Classifica 10 momenti più imbarazzanti di Hollywood

Qual è la Classifica 10 momenti più imbarazzanti di Hollywood?…scopriamola insieme!!

  1. Madonna al SuperBowl 2012. Forse in Italia non tutti sanno quanto sia importante il Super Bowl. E’ l’evento sportivo, televisivo, mediatico più importante dell’anno ed esibirsi al Super Bowl significa essere visti da una platea immensa…Povera Madonna allora che nel 2012 ha vissuto uno dei momenti più imbarazzanti della sua lunga e luminosa carriera…E’ si, perché Lady Ciccone è caduta proprio mentre si esibiva sul palco…..Primo posto per lei nella Classifica 10 momenti più imbarazzanti di Hollywood!
  2. Jennifer Lawrence agli Oscar 2013.

    Altra caduta storica fu quella della bellissima ed emozionatissima Jennifer Lawrence scivolata mentre saliva sul palco per ricevere l’Oscar…un momento che ricorderà per sempre nella sua vita!..Secondo posto per lei nella Classifica 10 momenti più imbarazzanti di Hollywood

  3. Tom Cruise ospite da Oprah Winfrey. Intervistato dalla regina della tv americana mentre era agli inizi della sua relazione con Katie Holmes, Tom Cruise non seppe trattenere la gioia e come un bambino qualsiasi inizio a saltare sul divano durante la diretta tv, lasciando interdetta la conduttrice e tutto il pubblico….davvero tra i momenti più imbarazzanti di Hollywood!!
  4. Katy Perry agli MTV Latin America Awards.

    Esibendosi sul palco dei prestigiosi MTV Awards nel 2008, la reginetta del pop Katy Perry è inciapata rovinosamente sul suo abito….Quarto posto per quest’altra caduta vip nella Classifica 10 momenti più imbarazzanti di Hollywood

  5. Ashlee Simpson. La graziosa cantante Ashlee Simpson, sorella della più famosa Jessica, difficilmente scorderà quando nel 2004 si stava esibendo in un noto show americano ma la base saltò più volte rivelando che in realtà la cantante stava muovendo solo le labbra, cantando dunque in playback…..davvero tra i momenti più imbarazzanti per un musicista!
  6. Axl Rose.

    Droga e alcool lo hanno davvero cambiato tanto che Axl ha vissuto uno dei momenti più imbarazzanti della sua carriera quando durante un concerto affollatissimo ha scordato le parole della sua canzone Sweet Child Of Mine

  7. Justin Bieber. C’è chi lo ama e chi lo odia ma Justin Biber ha vissuto uno dei momenti più imbarazzanti della sua vita quando, durante un suo concerto, ha dato di stomaco più volte di fronte alla folla incredula…posto meritato anche per il giovane cantante nella Classifica 10 momenti più imbarazzanti di Hollywood
  8. 50 Cent. Il cantante e rapper americano ha sempre asserito di essere un ottimo giocatore di baseball…peccato che proprio durante un evento sportivo dedicato a questo sport, 50 Cent invitato a battere abbia fatto una vera figuraccia lanciando una palla orribile!
  9. Beyonce. Anche la brava cantante Beyonce ha vissuto uno dei momenti più imbarazzanti quando, durante un concerto, le si sono impigliati i capelli nel microfono…che figuraccia per una star del suo calibro!!!…posto meritato anche per lei nella Classifica 10 momenti più imbarazzanti di Hollywood!
  10. Janet Jackson . Altra figuraccia Vip sempre al Super Bowl. Questa volta a farne le spese è stata Janet Jackson che, mentre cantava insieme a Justin Timberlake, ha avuto un piccolo imprevisto con il suo seno, fuoriuscito dal corpetto strettissimo in cui era strizzato….tutto questo davanti a milioni di spettatori!…posto anche per la brava Janet nella Classifica 10 momenti più imbarazzanti di Hollywood!
Scritto da Federica Fatale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come togliere la cera dalle tovaglie

Come fare acconciatura capelli ricci per battesimo

Leggi anche
  • elisa pagliarani chi èChi è Elisa Pagliarani, la general manager 31enne di Glovo Italia

    31 anni, tra le 100 donne italiane di successo secondo Forbes e un’attenzione all’inclusività e alle esigenze femminili: è Elisa Pagliarani.

  • Annalena Baerbock chi èChi è Annalena Baerbock, la candidata tedesca dei Verdi dopo la Merkel

    I Verdi tedeschi hanno rivelato la loro candidata cancelliera per le prossime elezioni di settembre. Sarà Annalena Baerbock la nuova Merkel?

  • giulia latorre bagninaGiulia Latorre: tra il lavoro da bagnina e il sogno delle Forze Armate

    La figlia del marò Massimiliano lavora come bagnina, ma sogna la carriera nelle Forze Armate.

  • chi era rubin carterChi era Rubin Carter: storia del pugile americano

    Storia di Rubin Carter, il grande pugile americano dalla sua carriera alla storia del suo lunghissimo processo.

Contents.media