Notizie.it logo

Clarissa Marchese e Federico Gregucci nozze: i look degli sposi

clarissa marchese e federico gregucci

Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sono giurati amore eterno. Un matrimonio da favola, con gli sposi che hanno sfoggiato abiti meravigliosi

Clarissa Marchese e Federico Gregucci, una delle coppie più amate di Uomini e Donne, si sono giurati amore eterno. Un matrimonio con tantissimi invitati Vip, ma al quale hanno potuto assistere anche i loro tantissimi fan che si trovavano a Capua, in provincia di Caserta. L’abito da sposa scelto dall’ex tronista è veramente stupendo e anche quello del suo principe azzurro non è da meno.

I look degli sposi

Giovedì 30 maggio, Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono finalmente diventati marito e moglie. Soltanto due anni fa, l’ex tronista sceglieva a Uomini e Donne lui, l’unico ragazzo che l’aveva emozionata fino a perdere il fiato. I Marchesucci sono una delle coppie più belle sfornate dal programma di Maria De Filippi e i fan li hanno sempre apprezzati molto. Entrambi sono di una bellezza notevole, ma quello che ha sempre colpito maggiormente i telespettatori è stata la loro estrema educazione. Due ragazzi puliti che non sono mai stati al centro del gossip e che non hanno mai avuto un attimo di crisi.

Clarissa e Federico vivono il loro amore anche sui social, ma non hanno mai avuto bisogno di finte copertine o di altri mezzucci volti al solo business. Detto ciò, il giorno del loro matrimonio non poteva che essere uno dei più attesi dai fan di Uomini e Donne. Tutti gli attimi più belli, dalla preparazione degli sposi al momento del sì, sono immediatamente finiti sui social e i fan hanno apprezzato tantissimo il gesto. Veniamo agli abiti. La Marchese ha scelto un abito che le rende davvero giustizia. Un modello a sirena, impreziosito ovunque dal pizzo e un velo lunghissimo con dei ghirigori, anche loro in pizzo. Scollatura sia sul seno che sulla schiena, ma nulla di volgare. Capelli sciolti, che le scendono delicatamente sul décolléte. Completa il tutto un magnifico bouquet di rose rosse. Il colore rosso è indossato, ovviamente in dettagli, anche dai paggetti che hanno preceduto l’ingresso della sposa in chiesa.

Clarissa è davvero magnifica e anche Federico, nonostante abbia optato per il classico smoking scuro con papillon, è davvero un bel vedere.

clarissa federico

Le nozze dei Marchesucci

Clarissa e Federico, nonostante le rispettive origini siciliane e laziali, hanno scelto di sposarsi a Caserta. In un primo momento, fino a poco prima del fatidico sì, la Marchese e Gregucci avevano scelto una chiesa di Caserta, poi, non si sa bene per quale motivo, si sono visti costretti a cambiare location. Ad annunciarlo è proprio l’ex tronista che, un tantino sconvolta, ha registrato una Instagram Stories in cui ha aggiornato i fan del cambiamento improvviso. Nonostante questo inghippo, Clari e Greg si sono giurati amore eterno nel Duomo di Capua con la presenza di familiari, amici e fan. Una cerimonia da brividi, con due novelli sposi emozionati. Negli occhi di Clarissa e Federico, fin dal loro primo incontro a Uomini e Donne, abbiamo sempre visto la stessa luce e, anche in questa occasione tanto speciale, non sono stati da meno, facendo commuovere quanti hanno assistito al loro sì. Ovviamente, tra gli invitati c’erano tantissimi volti noti di Uomini e Donne: da Nilufar Addati, ovviamente seduta dalla parte opposta dell’ex fidanzato Giordano Mazzocchi, a Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi.

Insomma, un matrimonio con i fiocchi e due sposi davvero meravigliosi.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche