Nilufar Addati, incidente per l’ex tronista: le sue parole

Nilufar Addati ha vissuto una brutta disavventura mentre si trovava in auto. Fortunatamente non ci sono state conseguenze gravi.

Nilufar Addati ha avuto una pessima giornata: lo ha confidato nella giornata di oggi ai propri follower di Instagram. L’ex tronista ha avuto un incidente stradale mentre era alla guida della propria automobile. Niente di grave, fortunatamente, ma le reazioni troppo apprensive dei follower hanno fatto perdere la pazienza all’ex fidanzato della Addati, Giordano Mazzocchi, il quale viene chiamato in causa ogni volta che a Nilufar accade qualcosa.

Nilufar Addati: “Niente di grave”

Quando si è al volante di un auto l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. Lo ha scoperto a sue spese la povera Nilufar Addati, che è andata a sbattere contro un albero e si è presa un grosso spavento. A dare notizia del suo incidente è stata la stessa Nilufar, la quale ha voluto raccontare la piccola disavventura e allo stesso tempo rassicurare i fan in merito al fatto che andava tutto bene.

Non ho fatto un incidente contro un’altra macchina o contro un automobilista. Mi sono schiantata contro un albero.

A quanto pare quindi, a parte la macchina danneggiata, non ci sono state conseguenze per la giovane che da pochissimo si è trasferita a Roma per andare a vivere da sola. Gli unici strascichi della vicenda hanno riguardato invece Giordano Mazzocchi, il quale è stato preso di mira dai follower di Nilufar.

Giordano Mazzocchi sbotta contro i follower

Quando una storia d’amore nasce in pubblico e viene condivisa passo dopo passo con milioni e milioni di persone, è normale che si verifichino delle situazioni un po’ pesanti da sopportare per i protagonisti.

La fine della storia tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati ha infatti generato tanto clamore quanto la notizia della scelta di Nilufar, avvenuta ormai diversi mesi fa. Il nervosismo accumulato da Giordano, proprio a causa delle continue intrusioni e dei giudizi dei follower in merito alla sua vita privata, ha portato l’ex corteggiatore a sbottare sui social.

In una storia di Instagram Giordano afferma che gli utenti dei social sono ormai così bravi a creare delle sceneggiature partendo da pochissimi elementi reali che potrebbero cominciare la carriera di registi. Il ragazzo fa riferimento in particolare alla notizia che Nilufar non sarà presente alla scelta di Luigi Mastroianni, prevista tra molto poco.

Giordano spiega anche di aver sentito Nilufar appena dopo la notizia dell’incidente e si è sincerato che la ragazza stesse bene.

Nilufar assente alla scelta di Luigi

Nilufar è stata invitata a partecipare al momento della scelta di Luigi Mastroianni. I due si sono frequentati a lungo, soprattutto nel periodo appena successivo alla formazione delle coppie Nilufar – Giordano e Sara – Luigi.

Dopo lo scandalo scoppiato per il comportamento molto scorretto di Sara Affi Fella, Luigi Mastroianni è rimasto in ottimi rapporti con Nilufar e Giordano, tanto da invitare i due a prendere parte al momento culminante del suo percorso da tronista.

Nilufar ha fatto sapere che, per quanto voglia davvero molto bene a Luigi, non sarà presente nel Castello delle Scelte per motivi che ha definito “ovvi”. La verità è che Giordano interverrà sicuramente per stare vicino a Luigi, e Nilufar preferisce non incontrarlo.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne, salta la scelta di Luigi Mastroianni

Isola dei famosi 2019, cambia nuovamente giorno di programmazione

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.