Clarissa Marchese e Federico nozze: l’ex tronista sceglie l’abito

Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sposeranno e l’ex tronista ha avvisato i fan di essere pronta per la scelta dell’abito.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci convoleranno a nozze e questo lo sappiamo già da un po’. I due hanno condiviso con tutti i loro follower Instagram la data che hanno scelto per giurarsi amore eterno e l’ex tronista ha voluto avvisarli anche che è in procinto di scegliere l’abito da sposa.

Che look sceglierà la star dei Marchesucci?

Le nozze di Clarissa e Federico

Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sono conosciuti poco più di due anni fa a Uomini e Donne e, dopo essere andati a convivere nell’immediato, hanno deciso di giurarsi amore eterno. I Marchesucci, così come li hanno ribattezzati i loro fan, si sposeranno il 30 maggio a Caserta. Clarissa e Federico non hanno ancora anticipato nulla sulla location, ma hanno assicurato che sarà un matrimonio da favola.

Nonostante la coppia conviva a Miami, hanno deciso di tornare in Italia per pronunciare il fatidico sì. Da sempre molto attivi sui social, la Marchese e il Gregucci, fin dall’uscita da Uomini e Donne, condividono tutta la loro vita sui social e non hanno potuto fare a meno di comunicare subito sia la decisione delle nozze che la data. I loro più accaniti sostenitori non vedono l’ora di scoprire qualche dettaglio in più.

Sappiamo già, così come ci ha svelato Clarissa, che i preparativi sono stati tutti affidati a lei. Infatti, mentre lei sta facendo la spola tra Miami e l’Italia, Federico è rimasto negli States per lavorare. Nelle sue ultime Stories, l’ex tronista ha voluto coinvolgere i suoi fan anche nella scelta dell’abito da sposa.

L’abito da sposa di Clarissa

Clarissa è immersa nei preparativi del matrimonio e, dal suo profilo Instagram, ha voluto condividere con tutti i suoi follower la scelta del suo abito da sposa.

Attraverso una serie di Stories, la Marchese ha prima mostrato di essersi sottoposta alle prime prove di beauty per il suo giorno più bello: pulizia del viso, cura della pelle, scelta del taglio da dare alle sopracciglia e infine una bella acconciatura. Ovviamente, l’ex tronista non mostra tutto, altrimenti Federico potrebbe sbirciare e non avrebbe più nessuna sorpresa. Per quanto riguarda l’abito da sposa, Clari ha scelto un atelier di Napoli, ma non ha voluto svelare quale. A didascalia di uno scatto che la ritrae in viaggio si legge: “Io sul treno che faccio l’indifferente ma poi penso che sto andando a Napoli a scegliere il mio abito da sposa ed in realtà sono questo mix di emozioni”. L’ex tronista aggiunge una serie di emoticons che la vedono piangere, ridere, essere innamorata e poi piangere ancora. Ovviamente, queste sono le classiche reazioni di tutte le donne che si avvicinano all’altare. Sicuramente, questi sentimenti andranno sempre ad aumentare, ma, una volta che lei e Fede si saranno giurati amore eterno, la paura se ne sarà andata e ci saranno solo sorrisi. Considerando che la ragazza ci ha assicurato che le sue nozze saranno da favola, possiamo immaginare che la scelta possa ricadere sul classico vestito bianco, con un lungo strascico e con un’ampia gonna. Ovviamente, non avremmo nessuna certezza fino al giorno del matrimonio, ma la Marchese ha assicurato che, piano piano, svelerà qualche dettaglio in più. Insomma, non ci resta che attendere e avere un’unica certezza: i Marchesucci saranno bellissimi.

clarissa

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Camila Morrone, chi è la fidanzata di Leonardo Di Caprio

Valentina Rapisarda nuda su Instagram: “Libera di essere chi voglio”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.