Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sposano: la festa pre-nozze

Clarissa Marchese e Federico Gregucci stanno per sposarsi, ma nella serata appena trascorsa hanno festeggiato l’addio al nubilato/celibato.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono pronti per giurarsi amore eterno. Prima delle nozze, i due piccioncini si sono voluti concedere una festa con i loro amici più cari. Il party per l’addio al celibato e nubilato, neanche a dirlo, è finito immediatamente sia sui social dei futuri sposini che su quello di tutti gli invitati.

La festa pre-nozze di Clarissa e Federico

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono pronti per giurarsi amore eterno. Le nozze sono previste per il 30 maggio, quindi il momento del tanto atteso addio al nubilato e celibato è arrivato. I Marchesucci, che ormai da tempo vivono negli Stati Uniti, sono arrivati in Italia per festeggiare con gli amici questo traguardo tanto importante. Federico e Clarissa hanno scelto di fare un unico party e come location hanno optato per un noto locale di Caserta.

La Marchese e Gregucci, a guardare tutti i video della serata presenti sui social, si sono divertiti con tutte le persone che hanno seguito e sostenuto il loro amore fin dal primo momento. Al party hanno partecipato tantissimi volti noti di Uomini e Donne: Vittoria Deganello, Giulia Latini, Camilla Mangiapelo, Marta Pasqualato, Nilufar Addati, Andrea Melchiorre, Riccardo Gismondi e Agostino Mazzocchi. Le donne hanno optato tutte per uno stesso outfit pieno zeppo di paillettes, coroncine e veli nuziali, mentre gli uomini hanno avuto libera scelta.

Un dettaglio fortemente voluto da Clari e Greg è stata la postazione “selfie” ideata proprio per il loro addio al nubilato/celibato. La Marchese, condividendo il tutto nelle sue Instagram Stories, ci ha tenuto a sottolineare che lei e Fede, così facendo, hanno pensato di lasciare un ricordo a quanti hanno sempre fatto il tifo per loro. Per i futuri sposini è stata una lunga notte e, dopo aver dormito solo qualche ora, sono partiti con direzione Roma, per assistere alle scelte di Uomini e Donne.

I Marchesucci, infatti, come hanno scritto sui loro social “sono pronti a tornare nel posto che ha visto nascere il loro amore”. Al matrimonio manca ancora qualche giorno, ma qualche anticipazione c’è già.

marchesucci

Clarissa e Federico sposi

Clarissa e Federico si giureranno amore eterno il 30 nella Basilica di Sant’Angelo in Formis di Caserta e tutti i loro fan sono stati invitati a partecipare. Il ricevimento, invece, avrà luogo nella tenuta San Domenico a Capua. Un matrimonio che la Marchese ha organizzato nei minimi dettagli, visto che il futuro marito le ha lasciato carta bianca su tutto. Il timore più grande dell’ex tronista di Uomini e Donne è legato alle condizioni meteo, visto che i festeggiamenti sono stati organizzati all’aperto e sembra che non sia stata prevista una soluzione interna in caso di pioggia. Dopo il fatidico sì, i Marchesucci si concederanno un breve viaggio di nozze, senza allontanarsi troppo da Miami, dove ormai vivono da quasi due anni. Per il momento, non abbiamo altre anticipazioni oltre a quelle appena enunciate, ma possiamo avere la certezza che le nozze, che dureranno due giorni, saranno perfette e regaleranno ai fan gran belle soddisfazioni.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nicole Mazzocato commenta l’episodio dell’ex Fabio: “Io ho pudore”

Angelo Sanzio sul caso Prati: “Mi auguro che la legge intervenga”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.