Cinque pettinature per capelli corti

Quasi ogni donna può portare i capelli corti. Il segreto però è trovare il taglio che meglio valorizzi la forma del vostro viso.

Quando si sceglie un taglio di capelli, è importante tener presente, oltre ai lineamenti del volto, anche la struttura del capelli.

I tagli corti sono un must dell’anno e si adattano facilmente a tutte le forme del viso.

I capelli corti in ogni caso richiedono grande cura, sì alle onde o ricci naturali ma abbiate cura di sistemare il taglio ogni 4-6 settimane per poter essere sempre in ordine e mantenere il vostro stile. È anche molto importante scegliere i prodotti giusti per lo styling, in modo da evitare di ottenere capelli crespi o piatti e spenti.

Generalmente la mousse dona corpo ai capelli.

Ecco cinque pettinature che potrete fare per modellare il vostro taglio

-un raccolto mosso. Per cui dopo averli lavati, frizionate i capelli e asciugate col phon, utilizzando il diffusore, modellate le ciocche, poi fissatele con una forcina, raccogliendole a lato. I

– effetto disordinato per un look fresco e sbarazzino. Spalmate il vostro abituale prodotto di styling sul palmo della mano e poi passatelo sui capelli lavorando le ciocche.

Dopo di che scompigliateli usando le dita.

– create una riga laterale estrema, dividendo i capelli con cura, poi arrotolate qualche ciocca lateralmente e bloccatela una per una. Spruzzate un prodotto di fissaggio.

– effetto high volume adatto ad ogni tipo di capelli. Dopo averli lavati, frizionateli con un asciugamano e restate a testa in giù nell’asciugatura per dare volume. Divideteli e vaporizzate con spray.

– riga al centro ed effetto mosso super volume. Asciugate i capelli e frizionate, dopo di che, divedete con cura al centro e asciugate utilizzando spray volumizzante per donare tono e volume.

Scritto da Laura Marrocco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

5 rimedi contro herpes labiale

Classifica star più belle anni ’90

Leggi anche
  • simboli pasquali e significatoI simboli pasquali e il loro significato: dalla colomba al coniglio

    La festività della Pasqua è densa di simboli di rinascita e resurrezione: quali sono i più diffusi e quale significato si cela.

  • lampada disinfettante uv come funzionaLampada disinfettante UV: come funziona e quale comprare

    Le applicazioni della lampada disinfettante UV e i vari modelli che si possono acquistare in base alla tipologia e alla fascia di prezzo.

  • come fare il cambio di stagioneCome fare il cambio di stagione: consigli per un armadio perfetto

    Paura del cambio di stagione? Non temete: di seguito i consigli su come realizzarlo al meglio senza complicarsi la vita.

  • madame babaganoush significato“Babaganoush” di Madame: il significato della canzone

    Quale significato si cela dietro la canzone di Madame intitolata “Babaganoush”: un richiamo ad una ricetta mediorientale.

Contents.media