Cinque pettinature per capelli corti

Quasi ogni donna può portare i capelli corti. Il segreto però è trovare il taglio che meglio valorizzi la forma del vostro viso.

Quando si sceglie un taglio di capelli, è importante tener presente, oltre ai lineamenti del volto, anche la struttura del capelli.

I tagli corti sono un must dell’anno e si adattano facilmente a tutte le forme del viso.

I capelli corti in ogni caso richiedono grande cura, sì alle onde o ricci naturali ma abbiate cura di sistemare il taglio ogni 4-6 settimane per poter essere sempre in ordine e mantenere il vostro stile. È anche molto importante scegliere i prodotti giusti per lo styling, in modo da evitare di ottenere capelli crespi o piatti e spenti. Generalmente la mousse dona corpo ai capelli.

Ecco cinque pettinature che potrete fare per modellare il vostro taglio

-un raccolto mosso. Per cui dopo averli lavati, frizionate i capelli e asciugate col phon, utilizzando il diffusore, modellate le ciocche, poi fissatele con una forcina, raccogliendole a lato. I

– effetto disordinato per un look fresco e sbarazzino. Spalmate il vostro abituale prodotto di styling sul palmo della mano e poi passatelo sui capelli lavorando le ciocche. Dopo di che scompigliateli usando le dita.

– create una riga laterale estrema, dividendo i capelli con cura, poi arrotolate qualche ciocca lateralmente e bloccatela una per una. Spruzzate un prodotto di fissaggio.

– effetto high volume adatto ad ogni tipo di capelli. Dopo averli lavati, frizionateli con un asciugamano e restate a testa in giù nell’asciugatura per dare volume. Divideteli e vaporizzate con spray.

– riga al centro ed effetto mosso super volume. Asciugate i capelli e frizionate, dopo di che, divedete con cura al centro e asciugate utilizzando spray volumizzante per donare tono e volume.

Scritto da Laura Marrocco

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com