Ciao Darwin, Filippo Melloni: chi è il primo Padre Natura

Nella nona puntata di Ciao Darwin vedremo finalmente il primo Padre Natura della stagione: Filippo Melloni. Cosa sappiamo di lui?

Nella nona puntata di Ciao Darwin vedremo sfidarsi il mondo del Web contro quello della Tv, con a capo rispettivamente Enzuccio con il Pancio e Paola Perego. La novità di questa puntata, che finalmente farà felice il pubblico femminile, è che Madre Natura sarà sostituita da un bel maschietto tutto muscoli e, pare, tanto cervello.

Padre Natura risponde al nome di Filippo Melloni, cosa sappiamo di lui?

Chi è Filippo Melloni?

Per il nono appuntamento dell’ottava edizione di Ciao Darwin, Paolo Bonolis ha pensato bene di presentarci un bel Padre Natura, il primo e ultimo di questa stagione. Il ragazzo, statuario e di una bellezza non indifferente, si chiama Filippo Melloni ed è un modello bolognese. Stando alle anticipazioni fornite da Super Guida Tv, Padre Natura è nato a Bologna nel 1995 e oltre a calcare le passerelle è anche un influencer molto popolare sui social.

Filippo non è il classico palestrato senza cervello, ma pare che abbia diversi interessi, tra cui quello per la medicina che ha ereditato dal papà che è un medico e quello per lo sport. Nel tempo libero Melloni pratica e insegna calisthenics, una disciplina molto particolare, che è un misto tra il fitness e la ginnastica. Tra i tanti interessi, Filippo ama collezionare pellicole cinematografiche in blu ray, tra cui Inception di Cristopher Nolan, e ha una grande passione per i profumi, che indossa in ogni occasione.

Il modello segue una dieta piuttosto rigida, ma talvolta si lascia andare ai piaceri della gola, facendo scorpacciate di pizza a base di mozzarella di bufala e salsicce. Per il momento, il profilo Instagram di Filippo conta più di duecentomila seguaci, ma sicuramente sarà destinato a crescere dopo la sua attesissima comparsa nello show di Bonolis.

filippo

La nona puntata di Ciao Darwin

Nella nona puntata di Ciao Darwin 8 vedremo la sfida tra Web e Tv, ovvero tra i personaggi divenuti famosi grazie ai social contro quelli del piccolo schermo. Come capitani delle due squadre ci saranno Enzuccio con Il Pancio per il popolo virtuale e Paola Perego per quello reale. Quest’ultima è una conduttrice di vari programmi sia Rai che Mediaset, mentre i rivali sono due comici molto amati e seguiti su Youtube e su Instagram. Ovviamente, le squadre saranno formate da personaggi più o meno popolari. Nella fazione del Web troveremo la youtuber Mariagrazia Catalano in arte Follettina Creation, che recentemente ha fatto impazzire i telespettatori di Pomeriggio 5, e Ivan Rota, abile penna di Dagospia e Novella 2000. Nella squadra della Tv troveremo Karina Cascella, Alessandro Cecchi Paone, Sabrina Ghio e anche L’Uomo Gatto. Questa nona puntata di Ciao Darwin promette gran belle soddisfazioni.


Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Jordin Sparks oggi: che fine ha fatto la cantante?

Francesca De Andrè: spuntano foto di un altro tradimento di Giorgio

Leggi anche
  • Özge Gürel chi èChi è Özge Gürel: curiosità e vita privata dell’attrice turca

    Chi è Özge Gürel? Tutto sull’attrice turca diventata famosa per aver interpretato le serie tv Cherry Season e Bitter Sweet.

  • christian vieriChi è Christian Vieri: vita privata e curiosità sul bomber

    Biografia e famiglia del calciatore italiano Bobo Vieri, all’anagrafe Christian.

  • bill cosbyChi è Bill Cosby: tutto sull’attore de I Robinson

    Biografia e curiosità sull’attore e sceneggiatore televisivo Bill Cosby.

  • pablo nerudaChi era Pablo Neruda: curiosità sul letterato cileno

    Chi era Pablo Neruda: tutto sul poeta che ha vinto nel 1971 il Premio Nobel per la letteratura.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.