Karina Cascella paragona Sasà Angelucci al compagno: “Sono diversi”

Karina Cascella torna a parlare della relazione con Salvatore Angelucci, mettendola a confronto con la sua storia d'amore attuale.

Karina Cascella ha letteralmente voltato pagina nella propria vita sentimentale. Dopo la fine della storia d’amore con Salvatore Angelucci, padre di sua figlia e grande amore di qualche tempo fa, oggi l’opinionista di Barbara D’Urso si gode una nuova storia d’amore e la ritrovata serenità anche nel rapporto con Angelucci.

Dalle sue confidenze con i fan si intuisce che la Cascella è enormemente maturata come donna.

Karina Cascella parla di Max

Non si sa moltissimo del nuovo fidanzato di Karina Cascella, di cui l’opinionista non ha mai voluto parlare molto, limitandosi a postare qualche sporadica fotografia sui propri social. Di lui Karina ha parlato soltanto in maniera indiretta, soprattutto negli ultimi giorni, attraverso un paragone con l’ex fidanzato Salvatore.

Le piccole rivelazioni sono venute fuori durante uno dei frequenti confronti a cuore aperto con i fan che la Cascella propone periodicamente attraverso le domande su Instagram a cui risponde sempre in maniera estremamente onesta.

I follower le hanno chiesto in cosa il suo fidanzato attuale sia diverso dall’Angelucci e Karina ha risposto che Max è in grado di tenerle testa ma allo stesso tempo farla sentire sempre al centro del mondo, dandole quelle piccole e grandi attenzioni di cui Karina ha sempre saputo di avere bisogno.

Il rapporto con Salvatore Angelucci

Dalle parole che Karina ha dedicato al suo compagno attuale si capisce molto facilmente che la Cascella non fosse altrettanto serena mentre frequentava Angelucci. I due infatti hanno avuto una storia appassionata ma burrascosa, al termine della quale si sono lasciati piuttosto male.

Fortunatamente i due avevano un motivo importante per ricucire gli strappi e tornare ad avere un rapporto sereno: la piccola Ginevra, nata dalla loro relazione, aveva bisogno di una famiglia serena che sapesse darle tutto il sostegno possibile.

Oggi, la Cascella e Angelucci sono tornati ad essere amici, talmente amici che entrambi sono in ottimi rapporti anche con gli attuali compagni del proprio ex.

“Non eravamo destinati a essere una coppia”

Con il senno di poi e la maturità che viene con gli anni, oggi Karina Cascella può guardare indietro con estrema lucidità e analizzare i motivi per cui la relazione con l’ex tronista del Trono Classico non è proseguita.

Salva è stato l’uomo per cui ho lottato, perché era negli anni quelli d’oro, conteso da molte ragazze. Era un amore sofferto perché lui era molto diverso da oggi, e lo stesso vale per me. Non eravamo fatti per essere una coppia.

E’ chiaro quindi che la Cascella abbia lottato con tutte le proprie forze per tenere Salvatore legato a sé e lontano dalle tentazioni che arrivavano da tutte le ammiratrici che nell’epoca d’oro del suo successo gli sarebbero letteralmente saltate addosso. Si può anche intuire che Angelucci all’epoca non era maturo quanto oggi e che molto probabilmente si lasciava troppo “trasportare” proprio dal piacere di avere tutte quelle ammiratrici, facendo ingelosire Karina. Fortunatamente è acqua passata.

Scritto da Olga Luce

Scrivi un commento

1000

Come aumentare il metabolismo in modo naturale

Costacurta vs Wanda Nara: “Fossi stato io l’avrei cacciata di casa”

Leggi anche
  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

  • Sharon Fonseca: chi èChi è Sharon Fonseca: tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi

    24 anni, venezuelana, modella e blogger. Tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi da cui aspetta da poco un bimbo.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.