Chignon per le spose d’inverno

L’acconciatura raccolta è estremamente femminile, incornicia il viso e si addice molto per le occasioni speciali, un esempio è lo chignon per le spose d’inverno.

Lo chignon per le spose d’inverno si caratterizza per essere non troppo alto, infatti, in generale gli chignon in stile inverno 2015 vengono realizzati in modo da rimanere appoggiati alla nuca, quindi all’altezza delle orecchie. Ovviamente si adattano a chi ha capelli lunghi, se questo è il vostro caso datevi da fare a provare su di voi la soluzione che vi valorizza di più e meglio.

Il collo e il viso saranno al centro dell’interesse, ma molto saranno coloro che poseranno lo sguardo sulla vostra acconciatura raccolta.

Il professionista a cui vi rivolgerete saprà trovare la soluzione giusta tra le tendenze inverno 2015, tra chignon laterali, morbidi o molto morbidi, intrecciati, ondulati, arricchiti con fiori, con perle, cerchietti.

Provate e scegliete lo chignon con il quale vi piacete veramente, solo così piacerete a tutti gli altri!

 

Scritto da Maura Lugano
Leggi anche
  • 4466Come conservare al meglio le borse

    Ogni accessorio di valore rappresenta un piccolo investimento, non solo economico ma anche affettivo, destinato ad accompagnare la vita quotidiana per lungo tempo.

  • Modelli da polso e da tasca: caratteristiche e consigli praticiGuida alle tipologie principali di orologi da polso e non

    L’orologio da polso è uno dei pochi oggetti capaci di stare, contemporaneamente, nel regno dell’utilità e in quello del fashion. È una macchina in miniatura, ma anche un segno distintivo; un dettaglio funzionale, ma pure un codice sociale.