Chiara Nasti, lato B in mostra: “È meglio del vostro”

Chiara Nasti, attarverso il suo profilo Instagram, ha mostrato uno scatto del suo lato B aggiungendo una frase davvero poco felice.

Chiara Nasti continua a far discutere. La sorella di Angela, attraverso il suo profilo Instagram, ha mostrato a tutti i follower il suo lato B, ma ha commesso l’errore di aggiungere una frase che non è piaciuta molto al popolo virtuale. Neanche a dirlo, i commenti, ovviamente negativi, non sono mancati.

Lo scatto di Chiara Nasti

Chiara Nasti, negli ultimi giorni come non mai, è sempre al centro del gossip. Prima per la fine della storia d’amore di sua sorella Angela con Alessio Campoli e adesso per uno scatto decisamente bollente. La web influencer, che vanta 1,7 milioni di seguaci su Instagram, ha pubblicato una fotografia che mostra un primo piano del suo lato B. Per carità, nulla da dire sulla perfezione del suo sederino, Chiara ha un corpo davvero bello e difficilmente potremmo trovarle un difetto, ma la frase che ha aggiunto è stata davvero poco felice.

La Nasti ha scritto: “Il mio è meglio del vostro”. Di certo l’autostima non le manca, ma anche la presunzione non è da meno. Sì, ha un fisico mozzafiato ed un volto altrettanto bello, ma non sempre la lingua ‘paga’. Spesso, quando si è eccessivamente pieni di sé, l’avvenenza fisica finisce per passare in secondo piano. Lo scatto della web influencer è stato mostrato attraverso una Instagram Stories, per cui i commenti non abbiamo potuto leggerli, ma i fan si sono riversati in massa sul suo ultimo post.

Come mai Chiara non ha pensato che così facendo avrebbe scatenato l’ennesima polemica? O, forse, il gesto è voluto? D’altronde, bene o male, l’importante è che se ne parli.

Le critiche a Chiara Nasti

Le sorelle Nasti continuano, per motivi diversi, ad attirare numerose critiche. Le due napoletane sono di una bellezza disarmante, peccato che i loro caratterini non siano altrettanto apprezzabili. Le due ragazze, nonostante la giovane età, agiscono come se fossero due donne navigate e spesso le loro frasi generano polemiche infinite.

Questa ultima scritta da Chiara ne è un esempio. Il suo ultimo post, che non mostra una gigantografia del suo lato B ma una sua posa che potremmo definire particolare, ha attirato l’ira di alcuni follower. In molti, infatti, le hanno fatto notare che lei è una bellissima ragazza, ma che le sue foto sono, nella maggior parte dei casi, ritoccate. Si legge: “Le ricordiamo assieme che ha anche fatto L’Isola dei Famosi e che lì il suo fondo schiena non sembrava così bello come crede?? Anche meno dai” oppure “Se non sai usare Photoshop, fidati di me, non usarlo” o ancora “Chiara il tuo fisico è bello perché lo modifichi, con quel gomito ci puoi tagliare una bistecca, la coerenza sotto le scarpe eh”. Insomma, piovono critiche come se non ci fosse un domani e la Nasti è riuscita a trattenersi, rispondendo ad un solo commento. La web influencer ha replicato: “Già ti immagino lì, seduta sul divano a mangiare biscotti, schifezze e a malignare. Il mio fisico è bello, rassegnatevi”. Niente da fate, la giovane napoletana non riesce a capire che essere belle non è tutto nella vita e che, prima o poi, l’avvenenza fisica sfuma e se non si ha un minimo di cervello si rimane così, con un pugno di mosche in mano.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sara Affi Fella a Formentera con il fidanzato: passione in acqua

Rinforzare i capelli: come farlo in modo veloce e naturale

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.