Chi è Chiara Maggenti: tutto sulla fidanzata di chef Damiano Carrara

Sebbene la loro relazione sia diventata pubblica da poco, Chiara Maggenti e Damiano Carrara sono fidanzati da ben due anni.

Chi è Chiara Maggenti, la bionda ragazza di Lucca che diventerà moglie del pastry chef Damiano Carrara.

Chi è Chiara Maggenti

Bionda, nata il 25 novembre 1989, origini lucchesi: è questo l’identikit della bellissima donna che ha stregato il cuore dello chef Damiano Carrara.

Il pastry chef famoso per programmi televisivi come Bake off e Cake star – Pasticcerie in sfida ha trovato l’amore in Chiara Maggenti. Quest’ultima è estranea al mondo dello spettacolo quindi non si sa come i due si siano conosciuti. La loro relazione, seppur emersa al pubblico da poco, dura già da due anni e il matrimonio tra i due è molto vicino.

In un post del 10 marzo 2021, Damiano Carrara ha condiviso sul suo profilo Instagram una notizia importante.

Ha annunciato l’imminente matrimonio tra lui e Chiara:

Ha detto si! Sapete che amo condividere con voi tutti i miei traguardi, le creazioni, le scoperte e le gioie che questo lavoro mi regala. Al contrario sono sempre stato molto riservato sulla mia vita privata, proteggendola e lasciandola fuori dai social o dagli schermi tv. Adesso però ho voglia di far conoscere a voi che siete parte del mio quotidiano e che mi seguite, anche questa parte di me, di farvi conoscere Chiara, questa famiglia che sta nascendo e che è ad un passo da uno dei momenti più belli…in fondo amare ed essere amati è la felicità più grande che la vita ci possa regalare.

damiano carrara e chiara maggenti

LEGGHI ANCHE: Chi è Denise Esposito: tutto sulla fidanzata di Gigi D’Alessio

Curiosità

Chiara ha un cagnolino cui è molto affezionata, che è con lei da circa nove anni. Si tratta del bassotto Paco, che è spesso ritratto nelle foto Instagram della coppia. Anche Damiano Carrara si è affezionato molto a questo nuovo membro della famiglia.

Sempre su Instagram Chiara Maggenti e il pastry chef si dimostrano vicendevolmente il loro amore con foto e frasi romantiche. Damiano è un vero romantico, come lo dimostrano i vari mazzi di fiori che regala alla sua fidanzata e le cenette a lume di candela. Inoltre, per festeggiare il trentesimo compleanno di Chiara, Damiano le ha regalato un esclusivo viaggio su un’isola paradisiaca: un’esperienza davvero romantica.

LEGGI ANCHE: Cortesie per gli ospiti, lo chef Roberto Valbuzzi è papà: è nata Alisea

Scritto da Megghi Pucciarelli
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stella McCartney crea vestiti realizzati con i funghi: i dettagli

Doppia detersione coreana: cos’è e quali sono i benefici

Leggi anche
  • rupert everett chi èChi è Rupert Everett: tutto sull’attore britannico

    Le curiosità e la vita privata dell’attore Rupert Everett, l’uomo che ha ispirato le fattezze di Dylan Dog.

  • inventing anna netflix quando esceInventing Anna, la serie tv su Netflix: trama, cast e quando esce

    La nuova serie tv di Netflix, Inventing Anna di Shonda Rhimes si ispira a fatti realmente accaduti: di seguito trama, cast e quando esce.

  • Chi era Jean-Paul SartreChi era Jean-Paul Sartre: vita del grande scrittore e filosofo

    Jean-Paul Sartre è stata una delle menti più brillanti del secolo scorso. Scopriamo la vita del filosofo, scrittore e cittadino attivo francese.

  • Chi era Bruno BarilliChi era Bruno Barilli: storia del critico musicale italiano

    Bruno Barillo è stato un grande compositore, scrittore e critico musicale del XX secolo. Ecco la storia della sua carriera e della sua vita.

Contents.media