Chiara Ferragni, video di un dialogo intimo con Leone: è polemica

Chiara Ferragni pubblica sui social un video di un dialogo intimo con Leone: la polemica esplode in un lampo.

Chiara Ferragni, fin dal suo approdo sui social, è oggetto di polemiche a giorni alterni. Dopo la bufera per l’aperitivo sul ghiacciaio, l’imprenditrice è finita nell’occhio del ciclone per aver condiviso un video che riprende un dialogo intimo con il figlio Leone.

Chiara Ferragni: video di un dialogo intimo con Leone

Da poco arrivata anche su TikTok, Chiara Ferragni ha condiviso un video che sta facendo parecchio discutere. Il filmato è tratto dalle telecamere di sorveglianza che lei e Fedez hanno installato nel loro super attico e riprende l’imprenditrice che ha un dialogo piuttosto intimo con Leone. Madre e figlio sono nella cameretta del bimbo e si scambiano reciproche parole al miele.

Chiara Ferragni è un “fiore di mamma”

Chiara, seduta a gambe incrociate sul pavimento, stringe le mani di Leone e gli dice che è molto fiera di lui. A questo punto, il bimbo, senza essere consapevole di essere ripreso, risponde:

“Anche io sono tanto fiero di te. Tu sei un fiore di mamma”.

Un momento intimo che, per volere della Ferragni, è finito in pasto ai social. La polemica, neanche a dirlo, si è scatenata in un lampo.

La reazione dei fan

Come accade sempre quando si tratta di Chiara, i fan si sono equamente divisi. C’è chi ha apprezzato il dialogo intimo con Leone e chi l’ha accusata di aver condiviso un momento privato per una manciata di like. Tra i commenti si legge: “Ma perché non tenerseli privati questi momenti così intimi e così belli… mah” oppure “Adoro la dolcezza di questo bimbo” o ancora “Tuo figlio ti dice una tenerezza nella sua cameretta, dove ci siete solo tu e lui nella vostra intimità senza cellulari a riprendere la scena (e magari anche per questo lui esterna questa cosa)…ma la webcam sta riprendendo la scena quindi ecco che cinque minuti dopo viene tutto spiattellato al “mondo”. Davvero non avete un limite nel pubblicare la vostra vita privata. A tratti fate paura“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Moreno PorcuMoreno Porcu: chi è il nuovo Maestro di Ballando con le Stelle

    Moreno Porcu, classe 1988, sarà uno dei nuovi maestri di Ballando con le Stelle: di origine sarda, vive in provincia di Trento e ama da sempre la danza

  • Antonella FiordelisiGF Vip, Antonella Fiordelisi: “Ho fatto tanta tv”, la reazione di Cristina

    Un’affermazione di Antonella Fiordelisi ha suscitato la reazione di Cristina Quaranta al GF Vip.

  • Guenda GoriaGuenda Goria contro Gaia Zorzi: lo scontro su Giorgia Meloni

    Guenda Goria e Gaia Zorzi hanno avuto un acceso scontro via social in merito alla vittoria della Meloni alle elezioni politiche.

  • Elenoire FerruzziElenoire Ferruzzi ieri e oggi: le foto del passato

    Tutto quello che c’è da sapere sul cambiamento estetico di Elenoire Ferruzzi e le sue foto del passato.

Contents.media