Chi è Ubaldo Pantani, il comico che ha imitato Mario Giordano

Nella terza puntata di Tale e Quale Show abbiamo visto un nuovo giudice che per l'occasione ha imitato Mario Giordano: chi è Ubaldo Pantani?

Nella terza puntata di Tale e Quale Show si è aggiunto un quarto giudice che ha già fatto presa tra il pubblico. Si tratta di Ubaldo Pantani, noto attore e comico che per l’occasione ha imitato il giornalista e conduttore Mario Giordano. Eppure in pochi potrebbero conoscere la lunga carriera di questo artista che parte fin dalla fine degli anni ’90. 

Tale e Quale Show, chi è Ubaldo Pantani: la carriera 

Classe 1971, Ubaldo Pantani si è laureato in Scienze Politiche all’Università di Pisa. Muove i primi passi nel mondo dello spettacolo recitando nella compagnia di Giorgio Albertazzi. Il primo esordio in tv avverrà nel 1997 con lo storico programma di Gianni Boncompagni Macao. Diventerà tuttavia noto al grande pubblico quando nel 2004 entrerà nel cast di “Mai dire…”. Numerosi i personaggi che l’artista imiterà: da Lapo Elkann a Gigi Buffon a Francesco Sarcina. 

In anni più recenti è stato parte del cast del programma “Stiamo tutti bene”, condotto da Belen Rodriguez. Nel 2016 infine lo abbiamo visto in un altro storico programma condotto da Carlo Conti: “I Migliori anni”. 

La vita privata

Non si sa molto sulla vita privata di Ubaldo Pantani se non che ha avuto una relazione durata cinque anni con Virginia Raffaele. Ha anche una figlia della quale si conosce molto poco. Pare inoltre che sia single. 

Scritto da Valentina Mericio

Lascia un commento

Contentsads.com