Chelsie Kryst, chi è Miss Usa 2019

Chelsie Kryst è la nuova Miss Usa 2019, incoronata a Grand Sierra Resort di Reno, in Nevada.

Chelsie Kryst è la nuova Miss Usa 2019, incoronata a Grand Sierra Resort di Reno, in Nevada. La ragazza, 28 anni, è un avvocato affermato, ma è anche un’appassionata di moda, tanto che ha un suo blog. Cosa sappiamo di questa bellezza afroamericana?

Chi è Chelsie Kryst

Chelsie Kryst ha 28 anni e viene dalla Carolina del Nord. Miss Usa 2019 ha una laurea in giurisprudenza, un Master in amministrazione aziendale presso la Wake Forest University della Carolina del Nord e una laurea in economia universitaria presso l’Università della Carolina del Sud, dove praticava atletica a livello agonistico. Il suo corpo, non a caso, è scolpito come quello di quanti praticano questa specialità. Gambe muscolose e toniche, addominali in evidenza, seno non eccessivo e una cascata di capelli neri e ricci: questa è Kryst.

Advertisements

Occhi scuri e profondi e un sorriso che incanta al primo sguardo. Insomma, una bellezza non indifferente che, di certo, ha colpito quanti hanno deciso di eleggerla Miss Usa 2019. Grazie a questa fascia, Chelsie andrà a competere anche nel concorso di bellezza Miss Universo. Riuscirà a conquistare anche questa corona? Possibile, visto che il suo nome è molto apprezzato anche nell’ambiente del #MeToo e che si è sempre dichiarata una femminista convinta.

miss usa

I valori di Chelsie Kryst

Chelsie Kryst non è solo di una notevole bellezza, ma ha anche una testa pensante degna di nota. Questo, anche se può sembrare un dato scontato, non lo è affatto, soprattutto nel mondo dei concorsi di bellezza.

Ricordate la trasmissione ‘La Pupa e il Secchione’? Bene, questo è un chiaro esempio di donne belle fuori e vuote dentro. Tornando a Miss Usa 2019, la ragazza, dopo aver conseguito la laurea in giurisprudenza e il master in economia aziendale, ha intrapreso la carriera da avvocato. Chelsie fa assistenza legale pro bono per i detenuti, cercando, laddove siano stati condannati ingiustamente, di far ridurre loro la pena. Da sempre femminista, quando è stata eletta Miss Usa, le hanno chiesto cosa ne pensa del #MeToo e del #TimesUp, visto che talvolta vengono considerati “estremisti”.

Kryst ha risposto: “Non penso che stiano andando oltre. Ciò che #MeToo e #TimesUp stanno facendo è assicurare che i posti di lavoro, nel nostro Paese, siano sempre più sicuri e inclusivi. E come avvocato, è esattamente quello che voglio sentire ed è precisamente quello che desidero. Penso che siano buoni movimenti”. Chelsie, si dichiara contenta di aver partecipato al concorso di bellezza del Nevada, il primo e unico Stato americano che ha una maggioranza di donne in Parlamento. La reginetta gestisce anche un blog di moda, altra sua grande passione, che si chiama White Collar Glam. Kryst ha deciso di aprire questo suo spazio virtuale perché spera un giorno di poter creare una sua linea di abbigliamento, che sia “conveniente e professionale”, ma anche trendy e glamour. Miss Usa riuscirà a conquistare anche la fascia di Miss Universo? Sia per la bellezza esteriore che interiore sembra avere tutte le carte in regola.

chelsie

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Caos al GF 16, Valentina Vignali in lacrime: “Io sono fidanzata”

Tina Cipollari, frecciatina per Ambra: “L’amore è un’altra cosa”

Leggi anche
  • Sailor Moon CensuratoSailor Moon censurato: quando è l’Occidente a nascondere

    Sailor Moon, iconico anime giapponese censurato parzialmente in occidente. Alcune delle scene sostituite e presentazione della storia originale.

  • Chi era TrilussaChi era Trilussa: tutto sul poeta romano

    Chi era Trilussa, storia del grande poeta romano. Quando attraverso le parole si può passare per critica, satira e denuncia. Carriera e produzioni del simbolo dei caffè culturali.

  • Chi è Katy PerryChi è Katy Perry: vita e curiosità della cantante statunitense

    Chi è Katy Perry, storia della grande cantante americana. Dal coro della chiesa ai dischi di platino diventato una delle più grandi icone pop degli anni ’10.

  • 
    Loading...
  • Chi è Wayne RooneyChi è Wayne Rooney: tutto sul calciatore inglese

    Chi è Wayne Rooney, storia del calciatore del Manchester United. Percorso sportivo del grande attaccante, nomitato miglior assist della UEFA Champions League.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.