Miss USA 2014

Ogni nazione ha il suo concorso di bellezza, per incoronare la ragazza più affascinante in assoluto. Lo scorso giugno si è svolta la gara per decidere chi potesse ricoprire il ruolo di Miss USA, ed è stata scelta Nia Sanchez.

Nia Sanchez ha 24 anni, era già reginetta di bellezza della sua nazione di origine, il Nevada, ed ha trionfato sulle altre 50 concorrenti.

Ha così preso il posto di Miss USA 2013, Erin Brady, e potrò concorrere a Miss Universo.

Nia Sanchez è un’appassionata di arti marziali, tanto che è cintura nera di quarto grado di Tae Kwon Do, disciplina che pratica da oltre 12 anni. Nia è nata in California, nella città di Sacramento, ma ha viaggiato moltissimo nella sua giovane vita. Infatti è stata in Europa, e più precisamente in Svizzera e Austria, in Thailandia e in Messico.

Advertisements

Oggi vive a Las Vegas.

In passato ha svolto anche dei ruoli di eccezione: ha infatti interpretato varie principesse Disney, tra cui Biancaneve e Belle, nel parco dei divertimenti di Hong Kong.

Scritto da Cristina Marziali
Categorie Vip
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Angelina Jolie: lo scandalo

Olio proteggi sole per capelli

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media