Cheat – Chi bara vince: il cast

Cheat - Chi bara vince è un nuovo quiz disponibile su Netflix. Scopriamo chi sono i conduttori.

Cheat – Chi bara vince è un nuovo quiz disponibile su Netflix, davvero molto divertente e avvincente. Quattro concorrenti devono sfidarsi, tirando fuori la loro furbizia e anche qualche menzogna.

Cheat – Chi bara vince: il cast

Marzo è appena iniziato, ma il catalogo di Netflix è già pronto ad arricchirsi con tanti nuovi titoli, tra film, serie tv, documentari e show. Tante belle novità che terranno compagnia agli utenti della piattaforma di streaming, che potranno guardare qualcosa di nuovo e lasciarsi appassionare da tutti questi nuovi titoli. Oggi, mercoledì 1 marzo 2023, esce un nuovo quiz davvero molto appassionante e molto divertente, in cui si può barare. Nessuno di noi può davvero dire di non aver mai barato ad un gioco, probabilmente, ma questa volta barando si rispetteranno comunque le regole, perché in questo gioco tutto è concesso, a patto di non farsi mai scoprire. A condurre il quiz saranno due attori britannici molto conosciuti, Danny Dyer ed Ellie Taylor, che accompagneranno i concorrenti in questa avvincente avventura. Danny Dyer è diventato famoso grazie al dramma Human Traffic, in cui ha avuto un ruolo, e grazie anche, e soprattutto, alla soap opera dal titolo EastEnders, firmata dalla BBC. Ellie Taylor, invece, è apparsa in diversi show, come la serie tv 8 Out of 10 Cats. L’attrice può vantare anche qualche partecipazione a diversi reality show britannici, come Snog Marry Avoid, ma è anche molto conosciuta per il suo incredibile talento nella stand-up comedy. Fa parte dello show Comedians of the World, non a caso, che è disponibile su Netflix. Con grande ironia e un’ottima dose di talento, i due attori assumeranno il ruolo di conduttori, accompagnando i quattro concorrenti attraverso ogni sfida che dovranno affrontare.

Cheat – Chi bara vince: le regole del gioco

Danny Dyer ed Ellie Taylor hanno preso in mano il timone di questo nuovo appassionante quiz con grande entusiasmo. Saranno loro i conduttori del programma televisivo, che intraprenderanno questo viaggio in bilico tra realtà e finzione insieme ai concorrenti, che potranno tranquillamente imbrogliare, per riuscire a vincere la posta in gioco, che è decisamente molto alta. Cheat – Chi bara vince è una gara tra cervelli davvero molto avvincente, in cui verranno messe alla prova l’intelligenza, la furbizia e la capacità di mentire senza essere scoperti. “Intelligenza e disonestà in parti uguali: questo quiz prevede che i concorrenti barino per vincere un premio in denaro. L’unica regola? Non farsi scoprire” è la didascalia scelta da Netflix per introdurre il quiz. Quattro coraggiosi giocatori dovranno mettere alla prova le loro conoscenze durante tre round, bluffando e cercando di raggirare i rivali per evitare di essere eliminati e riuscire ad accumulare un montepremi di oltre 50.000 sterline. Saranno liberi di giocare come vogliono, mentendo, ingannando, cercando di essere il più disonesti possibile, con la furbizia di riuscire a non farsi scoprire dagli altri concorrenti. Solo così riusciranno ad avvicinarsi al tanto desiderato montepremi e a vincere il gioco. Gli spettatori riusciranno a districarsi tra le tante menzogne dei concorrenti? Sarà una prova difficile, ma anche molto divertente.

Scritto da Chiara Nava

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com