Channing Tatum e Jenna Dewan divorziano

Channing Tatum e Jenna Dewan Tatum si lasciano dopo nove anni di matrimonio. Scopriamo insieme i dettagli.

Channing Tatum e Jenna Dewan Tatum hanno deciso di porre fine al loro matrimonio dopo 9 anni.

La favola è finita

La coppia si era conosciuta sul set di Step up, nel 2006, film di danza dove i due erano i protagonisti.

I due, sposati nel 2009, sono genitori della figlia Everly, che compie cinque anni a maggio. Da come si legge, nella lunga dichiarazione lasciata a People, i due hanno deciso di separarsi “amorevolmente” in coppia.

Ci siamo profondamente innamorati tanti anni fa e abbiamo fatto un viaggio magico insieme. Assolutamente nulla è cambiato su quanto ci amiamo, ma l’amore è una bella avventura che ci sta portando su percorsi diversi per ora.

Il lungo post

I due hanno deciso di fare un comunicato per ufficializzare la separazione prima che la verità possa essere distorta dato che vivendo nel mondo dello spettacolo è facile fare insinuazioni.

Prima di tutto, è strano che dobbiamo condividere questo genere di cose con tutti, ma è una conseguenza delle vite che abbiamo scelto di condurre, di cui anche noi siamo profondamente grati. Viviamo in un incredibile momento nel tempo, ma è anche un momento in cui la verità può facilmente essere distorta in fatti alternativi

Channin Tatum

Affermano di aver fatto un viaggio magico insieme e nulla è cambiato su quanto si amano ma l’amore è una bella avventura che li ha portati su percorsi differenti.

Non ci sono segreti né eventi salaci alla radice della nostra decisione, solo due migliori amici che realizzano che è tempo di prendere un po ‘di spazio e aiutarsi a vicenda a vivere la vita più gioiosa e appagata possibile

Concludono il post affermando che non commenteranno oltre e che questo sarà la loro unica dichiarazione.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
Contentsads.com