Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: “Mai provato un amore simile”

“Ho avuto altre due storie lunghe e serie. La prima è durata tre anni e la seconda quattro anni ma con Francesco è diverso”

Occasione ghiotta la sfilata di presentazione della collezione primavera-estate di “Imperfect” per gli amanti del gossip.

Mentre Belen e Stefano approfittavano dell’occasione per rilasciare dichiarazioni sulla polemica con Barbara d’Urso, anche la piccola di casa Rodriguez, dopo aver sfilato per la linea ideata dalla sorella, ha avuta l’attenzione dei giornalisti sulla questione (che le sta regalando un po’ di fama) “fidanzamento con Francesco Monte“.

La ragazza ha spiegato di essere stata colpita, durante la serata a Formentera in cui si sono conosciuti, dall’altezza dell’ex tronista tarantino, verso il quale aveva un po’ di remore proprio a causa della professione. Non troppe se, quella stessa notte,  è scoppiato il colpo di fulmine.

Una dichiarazione d’amore senza freni, quella di Cecilia, che ai microfoni di Tgcom24 ha dichiarato:

Ho avuto altre due storie lunghe e serie.

La prima è durata tre anni e la seconda quattro anni ma con Francesco è diverso. Non avevo mai provato un amore simile prima d’ora“.

Finalmente felice di vivere in Italia, non solo per la vicinanza della sorella, della quale dice di non temere l’ingombrante presenza, ma di seguirne i consigli, Cecilia ha ampiamente archiviato la storia con l’ex fidanzato, l’avvocato argentino Sebastian Perez Blanco, per il quale avrebbe lasciato l’Italia per tornare in Argentina se le avesse chiesto la mano in tempi serratissimi.

Più riservato Francesco Monte, che a parte un “Te Amo” dedicato alla fidanzata su Instagram, non si è mai lasciato andare a dichiarazioni ufficiali.

Qualcuno sussurra sia per tenere buona Teresanna che, a onore del vero (presunto), non perde occasione per dichiarare di essere stata l’artefice della fine della storia iniziata nello studio di Uomini e Donne.

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche