Cecilia e Ignazio, le confessioni bollenti: “A letto mi piace…”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno fatto alcune confessioni bollenti sulla loro vita sotto le lenzuola.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono abbandonati ad alcune confessioni bollenti sulla loro vita sotto le lenzuola e non hanno risparmiato i dettagli piccanti ai fan.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno insieme dal 2017 e a quanto pare la loro storia d’amore procede a gonfie vele.

I due hanno rivelato alcuni dettagli sulla loro vita sotto le lenzuola e per la prima volta hanno svelato alcuni retroscena piccanti.

“Luci spente o accese? Buio totale perché non mi piacciono queste luci… Tu sei uomo! Io ho paura che si vedano delle cose… E a volte preferisco, non proprio il buio totale, ma quel vedo non vedo. A volte accendo la lampadina del comodino e metto un qualcosa sopra, così fa un po’ di atmosfera”,  ha dichiarato Chechu, mentre Ignazio ha replicato: “Questo è sempre un motivo di grande scontro perché io le dico di lasciare la luce accesa e lei invece mi dice: ‘Spegni tutto!’”.

I due hanno continuato le loro confessioni intime svelando anche: “Sopra o sotto? Sotto! Mi piace essere dominata”, ha detto Cecilia, mentre il fidanzato ha confermato le sue parole.

La vita privata

Cecilia Rodriguez e Ignazio si sono conosciuti nel 2017 nella casa del GF Vip e la loro storia è rapidamente diventata seria. Una volta usciti dal programma i due sono andati a vivere insieme e la sorella di Belen ha confessato di desiderare presto un figlio insieme al fidanzato.

Nei giorni scorsi si è sparsa la voce di un presunto tradimento tra i due, che però hanno preferito non commentare la notizia. 

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi, la prova leader è falsata? Le accuse contro Licia Nunez

Fedez, la foto con la figlia Vittoria: “Tale e quale al papà”

Leggi anche
  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

Contents.media