C’è Posta per Te, chi sono gli ospiti della nuova edizione

Ritorna C'è posta per te, condotto come sempre da Maria De Filippi. Scopri quando inizia e chi saranno gli ospiti della prossima edizione.

Sta per tornare sul piccolo schermo uno dei programmi più amati dagli italiani. Parliamo di C’è posta per te, condotto dalla bravissima Maria De Filippi. Ma chi saranno gli ospiti della prossima edizione dello show?

Un format di successo

Maria De Filippi è sinonimo di successo.

Non è un segreto che tutti i suoi programmi siano sempre amati dal pubblico italiano e registrino un numero altissimo di ascolti. Da Uomini e donne ad Amici a, appunto, C’è posta per te. Ma quest’ultimo ha un fascino tutto particolare e negli anni si è fatto apprezzare anche da chi di solito non ama questo tipo di show. Forse è perché è più vero, più genuino dei reality show a cui siamo abituati.

La gente a casa ama le storie toccanti di questa trasmissione, vuole seguire i drammi delle persone comuni. Buste, lacrime e un bel lieto fine: ecco cosa appassiona gli italiani.

La prossima edizione

Grazie al successo dello scorso anno, in cui il programma ha sbaragliato la concorrenza, C’è posta per te torna anche nel 2018. La prima puntata verrà trasmessa il 13 gennaio. Il programma coprirà tre mesi, terminando quindi a marzo.

In queste settimane, chi vedremo davanti alle famose buste di Maria?

I vip da Maria

Naturalmente, non mancheranno anche in questa edizione le persone comuni. “Very normal people” che hanno sempre vissuto lontano dai riflettori e dalle luci della ribalta, come tutti noi. E che ora si servono delle telecamere del piccolo schermo per raccontare e risolvere drammi di una vita. Quanti ricongiungimenti tra genitori e figli abbiamo visto negli anni? Di quante coppie “scoppiate” e poi ricomposte siamo stati spettatori? Tutto sotto la direzione attenta di Maria, che dopo anni in TV conosce i gusti del pubblico e non sbaglia mai.

E Maria sa bene che al pubblico piacciono le storie comuni, ma che vuole anche vedere in studio qualche vip. Le storie private dei personaggi famosi, si sa, incuriosiscono sempre. È per questo che, come per le scorse edizioni, anche nelle nuove puntate di C’è posta per te vedremo molti personaggi della televisione e dello spettacolo. Qualche esempio? Due coppie famose. La prima è quella composta dalla presentatrice Ilary Blasi e dal calciatore Francesco Totti. La seconda, invece, è l’altrettanto famosa coppia Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Un’altra coppia, se così si può definire, è quella degli storici conduttori di “Striscia la notizia”: Ezio Greggio e Enzo Iacchetti. I due non sono nuovi alle apparizioni a C’è posta per te, e riescono sempre a divertire il pubblico con le loro battute e i loro travestimenti.

c'è posta per te

Oltre a loro, saranno ospiti di Maria anche altri vip, come Emma Marrone e Carlo Conti.

Patrick, ospite d’eccezione

Ma l’ospite più atteso è sicuramente lui, Patrick Dempsey. Il bellissimo attore è famoso soprattutto per aver interpretato Derek Shepherd nella fortunata serie TV Grey’s anatomy. Anche se i suo personaggio ha ormai abbandonato la serie, Patrick è rimasto nel cuore dei suoi fan (e delle sue fan, soprattutto), che non vedono l’ora di rivederlo sul piccolo schermo italiano.

c'è posta per te

Dempsey è già stato ospite del programma per ben due volte, nel 2014 e nel 2016. A luglio del 2017 è tornato negli studi di Mediaset per registrare la puntata che verrà trasmessa nella nuova edizione del programma. E tutte noi non vediamo l’ora di vederlo!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giochi alcolici divertenti per una serata indimenticabile

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono lasciati

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media