Ellen Pompeo rivela quando terminerà Grey’s Anatomy

Ellen Pompeo, alias la dottoressa Meredith Grey, confessa durante un'intervista la fine della serie televisiva Grey's Anatomy. Una conclusione ancora lontana, ma che potrebbe essere dovuta al suo addio al personaggio.

Ellen Pompeo, alias la dottoressa Meredith Grey di Grey’s Anatomy, annuncia una possibile fine per la serie TV di cui è protagonista. Ellen ha rivelato di non aver ancora intenzione di abbandonare Meredith, ma non ha intenzione di rimandare a lungo l’addio al suo personaggio.

Inoltre, l’attrice svela anche chi sarà davvero a decidere sul futuro della serie di Grey’s Anatomy.

La 14esima stagione di Grey’s Anatomy

Una delle serie televisive più famose e guardate in tutto il mondo è senza dubbio Grey’s Anatomy. Dopo 13 anni di messa in onda e ben 14 stagioni di episodi, le vicende della serie non smettono di stupire il proprio pubblico. Tanti colpi di scena presenti in corsia: amanti che si lasciano per poi riprendersi, personaggi che vanno via, ecc.

Insomma i giusti ingredienti per continuare ad appassionare i fan più accaniti del programma. Sono proprio loro a dimostrarsi i più preoccupati dopo le dichiarazioni di Ellen Pompeo, la dottoressa Meredith, riguardanti la fine del suo personaggio e della serie televisiva.

Durante un’intervista, l’attrice ha rivelato di aver instaurato un grande rapporto di amicizia con la sceneggiatrice Shonda Rhimes. Così forte che sarà proprio Ellen Pompeo a decidere il destino di Meredith.

Il problema che turba l’animo dei fan riguarda la storia della serie TV. La trama infatti, è incentrata sulle vicende di Meredith: dalla sua vita professionale alla tragica morte del marito e alle sue conseguenze. Quindi, qualora l’attrice dovesse decretare l’addio al suo personaggio, sarebbe la fine anche di Grey’s Anatomy!

Ellen Pompeo anoressica nel 2016?

Ellen Pompeo, durante la medesima intervista, ha anche svelato di essere cresciuta molto grazie al suo personaggio. Un ruolo che però nelle ultime due stagioni ha destato particolari critiche. Infatti, nel 2016, Ellen Pompeo è stata accusata di essere troppo magra e i fan hanno addirittura sospettato che potesse essere anoressica. Tuttavia, l’attrice ha prondamente e fortemente smentito tali commenti in un’altra intervista.

Quando finirà Grey’s Anatomy?

Tornando a Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo tiene a precisare che la fine della fortunata serie televisiva è ancora molto lontana. Durante l’intervista ha ribadito che solo quando gli spettatori non guarderanno più il programma, sarà la conclusione dell’intera serie. Tuttavia, non è d’accordo a una continuazione duratura nel tempo. In particolare sostiene che sia quasi arrogante affermare che le vicende dovranno continuare per sempre.

Insomma, i fan di Grey’s Anatomy al momento possono dormire sogni tranquilli. Inoltre, sia Ellen Pompeo che la sceneggiatrice della serie hanno più volte ribadito che saranno proprio i loro telespettatori a decretare la fine del programma.

Una conclusione non prevista a breve visti i grandi successi di ascolto per la quattordicesima stagione e già si parla di lavoro in corso per la preparazione della quindicesima. Un successo che sembra proprio non arrestarsi tanto facilmente.

Scritto da style24redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cascata sottomarina isole Mauritius: illusione ottica spettacolare

Cecilia e Ignazio parlano del futuro, lei: ”Io con te non esco più’

Leggi anche
  • Chi è Lodovica ComelloChi è Lodovica Comello: vita e carriera della conduttrice tv

    Lodovica Comello, dall’inizio della sua carriera con la serie tv “Violetta”, al debutto nella musica e nella conduzione radio e tv.

  • chi era giorgio bassaniChi era Giorgio Bassani: storia dello scrittore italiano

    Giorgio Bassani, lo scrittore italiano impegnato nell’antifascismo durante la reggenza del Duce e vincitore del Premio Strega.

  • chi è harbie hancockChi è Harbie Hancock: tutto sul pianista e compositore

    Harbie Hancock, storia del pianista e compositore del secolo scorso. Dall’inizio della carriera artistica alle sperimentazioni e i nuovi progetti.

  • Chi era Adriano OlivettiChi era Adriano Olivetti: storia del grande imprenditore

    Adriano Olivetti, figlio del grande Camillo fondatore della nota azienda omonima. Tra lavoro aziendale e attenzione per il sociale.

Contents.media