Uomini e Donne: Maria de Filippi smaschera Gemma in diretta

Maria de Filippi manda in onda una registrazione shock. Gemma Galgani, corteggiatrice di Uomini e Donne, confessa il suo amore per Giorgio.

Fan di Uomini e Donne: Gemma Galgani ci regala sempre degli interessanti colpi di scena. A svelarli questa volta è la padrona di casa, Maria de Filippi. In diretta, infatti, Maria ha mandato in onda un audio del microfono di Gemma registrato durante il ballo con Giorgio Manetti.

Dopo due anni di tira e molla, in bilico tra odio e amore, la Galgani confessa: sono ancora innamorata di lui. Inaspettatamente, la De Filippi ha mandato in onda la rivelazione della corteggiatrice. Quali sono state le sue parole?

Gemma di Uomini e Donne confessa

Generalmente non vengono mandate in onda registrazioni con tanto di audio, eppure questa volta Uomini e Donne ha modificato un po’ le regole. Maria De Filippi, infatti, ci ha regalato l’ennesima sorpresa: in diretta parte una registrazione molto interessante.

La protagonista? Ovviamente Gemma Galgani, storica corteggiatrice del programma, nonché uno dei personaggi più chiacchierati degli ultimi anni.

Un amore contrastato e contorto quello fra lei e Giorgio Manetti, eppure adesso la decisione è stata presa… O almeno così pare. Gemma sembra voler tornare con lui e, non a caso, ultimamente gli ha regalato delle dolcissime sorprese. Prima gli ruba un bacio durante il viaggio, poi gli tappezza il camerino con stelle e palloncini.

L’audio mandato in onda per volere della De Filippi ci dice qualcosa in più sul loro strano rapporto e sui sentimenti che li tengono uniti, a metà strada tra amore e odio.

Uomini e Donne

Nel video le parole di Gemma sono chiarissime: “Un ultimo bacio e posso anche morire“. La Galgani sembra veramente invaghita e innamorata di Giorgio, tanto da lasciarsi andare a una così dolce confidenza. Di fronte a una simile rivelazione, ancora una volta gli opinionisti in studio sono rimasti completamente allibiti e spiazzati.

Gemma e Giorgio: scandali e amore

Siamo abituati ai colpi di scena firmati Gemma Galgani e questa volta sembra essersi davvero sbizzarrita! Stando a quanto rivelato, pare molto innamorata di Giorgio Manetti: anche i suoi gesti lo confermerebbero. Eppure non possiamo dimenticare gli alti e bassi che, da due anni, tappezzano il loro rapporto. Allo stesso modo, non possiamo di certo tralasciare i dubbi e gli scandali a cui hanno dato vita.

Risale a un paio di giorni fa una delle più turbolente puntate di Uomini e Donne. Tra giallo e corna, sembrerebbe che Anna sia segretamente innamorata di Giorgio, ma lei nega. Ne deriva comunque un vero e proprio show. Il merito? Ovviamente della storica opinionista bionda, Tina Cipollari. Siamo abituati ai suoi battibecchi con Gemma e, anche questa volta, la Cipollari non si è smentita. Dopo aver imitato la corteggiatrice, Tina ripropone in studio l’armadio di Cecilia e Ignazio. All’interno? Di certo non i due concorrenti del reality show più seguito del momento, ma bensì la mummia della Galgani. Tra risate e applausi, gli scaldali e il chiacchiericcio sono triplicati!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Batman vs Superman: trama e cast

Masturbazione: tutti i benefici sulla psiche umana

Leggi anche
  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

  • Tinna Hoffmann: chi èChi è Tinna Hoffmann, la ballerina danese di “Ballando con le Stelle”

    Tinna Hoffmann, la ballerina danese di Ballando con le Stelle, il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

  • Maria Ermachkova: chi èChi è Maria Ermachkova, la ballerina di Ballando con le Stelle 2021

    Maria Ermachkova: chi è la ballerina di Ballando con le Stelle 2021 in gara insieme con Memo Remigi.

  • Marco De Angelis: chi èChi è Marco De Angelis, il ballerino romano

    Marco De Angelis: chi è il ballerino romano del corpo di ballo di Ballando con le Stelle 2021, in onda ogni sabato su Rai 1.

Contents.media