Carolina Marcialis, chi è la moglie di Antonio Cassano

Carolina Marcialis è la bellissima moglie dell'ex calciatore Antonio Cassano. Conosciamola meglio.

Antonio Cassano era tra coloro che hanno creduto nell’impresa della Roma contro il Barcellona. ‘Fantantonio’, che nella sua carriera ha anche indossato la maglia giallo rossa, da quando ha detto addio al mondo del calcio si è completamente dedicato alla famiglia.

Antonio ha due figli, Christopher e Lionel, avuti dalla moglie Carolina Marcialis. Conosciamo meglio la donna che ha fatto mettere la testa a posto al calciatore.

Carolina ha cambiato Antonio

Negli anni della sua carriera sportiva, Antonio Cassano si è costantemente reso protagonista di molti episodi discussi. Liti con allenatori e compagni di squadra, contestazioni arbitrali e anche gesti piuttosto violenti (celebre la volta in cui arrivò alle mani con Marcello Lippi).

Anche la sua vita sentimentale è sempre stata burrascosa. Nei primi anni 2000 non c’era sera in cui il ragazzo prodigio di Bari vecchia non andasse in discoteca. I paparazzi, appostati fuori dai locali, puntualmente lo immortalavano sempre con donne diverse.

Tutto questo è cambiato però quando ha conosciuto Carolina. I due, dopo un breve fidanzamento, si sono sposati e poco dopo sono nati i due figli: Christopher e Lionel (chiamato così in onore di Lionel Messi, il giocatore preferito da papà Antonio).

Carolina è la parte razionale della coppia, un punto fermo nella vita di Cassano. A inizio stagione il calciatore aveva firmato un contratto con l’Hellas Verona, salvo poi ripensarci e decidere di ritirarsi. Il motivo di questo brusco dietro front è stata la mancanza della famiglia (la famiglia Cassano risiede ormai da anni in pianta stabile a Genova, ndr). Dopo la scelta del marito, la Marcialis non ha esitato ad andare subito da lui per parlare. “Sono la prima che lo appoggia in qualsiasi scelta – ha dichiarato la signora Cassano – anche se ci fosse da andare in Cina lo seguirei con i bimbi. L’importante è restare uniti“.

carolina marcialis

Tra pallanuoto e famiglia

Nonostante abbia solo 27 anni, Carolina Marcialis nella vita ha già realizzato molti sogni. La ragazza nella vita è giocatrice professionista di pallanuoto. La stagione 2017 per lei è stata ricca di successi. Con la Locatelli Genova in A2 ha segnato ben 47 gol, pur allenandosi solo una volta a settimana e dividendosi tra piscina e bambini.

Carolina è molto attiva sui social. Il suo profilo Instagram conta più di 60 mila followers. Ama postare fotografie che la ritraggono in pose sensuali e soprattutto non perde occasione di mostrare a tutti il suo fisico atletico.

Non soltanto bella. La Marcialis ha dimostrato di avere anche carattere. Quando il suo Antonio è stato costretto alla panchina, la bella pallanuotista non ha mai esitato di mostrare il proprio disappunto. I suoi tweet al veleno sono stati oggetto di diverse discussioni a mezzo stampa. D’altronde però Carolina non l’ha mai nascosto: sarà sempre e comunque al fianco di suo marito.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Amici di Maria de FilippiAmici 22: tutto sulla nuova edizione del talent show

    Il 18 settembre riparte Amici di Maria de Filippi; non vedremo più Anna Pettinelli e Veronica Peparini, sostituite da Arisa ed Emanuel Lo

  • Francesca NeriFrancesca Neri, chi è l’attrice e produttrice moglie di Claudio Amendola

    Francesca Neri, nota attrice e produttrice cinematografica, è stata legata sentimentalmente a Claudio Amendola per 25 anni: l’amore, però, pare essere finito

  • Joker 2Joker 2 – Folie à deux: quando esce e che cosa sappiamo?

    In arrivo nel 2024 il sequel di Joker. Protagonista ancora Joaquin Phoenix accompagnato da una star internazionale: Lady Gaga

  • Claudio Amendola chi èChi è Claudio Amendola, uno dei più noti attori italiani

    Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Claudio Amendola, uno degli attori più amati del cinema e televisione italiana.

Contents.media